Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Embè? Dov'era la stranezza che io lodavo una, come dici tu, cessa...(bassezza del personaggio? allora anche Pin Scotto e Richard Benson non è che siano questi genii!! allora siamo tutti idioti ad andare appresso a loro?)ma almeno simpatica che faceva ridere....allo stesso modo di chi idolatra uno come Pino Scotti, Richard Benson e frattaglie varie! Se c'è libertà di opinione ci dev'essere anche libertà di scelta, chi ci piace e chi no! A me non piace Benson a voi Gemmadelsud ...punto! L'arte, secondo me....è la capacità di attirare le persone, il pubblico...chi non ha queste qualità, nessuno lo vede e nemmeno lo considera....ed è sempre un fatto soggettivo, come i gusti musicali, nè più ne meno...è come se a te piace un quadro e a me no...non mi importa più di tanto.... e comunque c'è troppo trash in giro e ormai dovremmo essere assuefatti...ci mancava anche 4chan e siamo a posto! Poi, leggendo queste sconcezze stamattina, che parlano male dei miti degli anni ' 90...http://www.corriere.it/spettacoli/11...b377ee16.shtml c'è da far salire la bile....mi hanno distrutto dei miti!
Comment