Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri interrogato in greco sulla versione per casa. Non abbiamo finito, si completerà martedì con il classico.
    Oggi niente di speciale. La proff di filosofia ha passato l'ora a parlare di una ragazza che aveva addosso una maglietta con su scritto 'Take down on it'. Ad un certo punto ha detto: "Cioè ragazzi, questa se ne andava in giro con una maglietta che diceva fammi una pompa!"
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Ieri interrogato in greco sulla versione per casa. Non abbiamo finito, si completerà martedì con il classico.
      Oggi niente di speciale. La proff di filosofia ha passato l'ora a parlare di una ragazza che aveva addosso una maglietta con su scritto 'Take down on it'. Ad un certo punto ha detto: "Cioè ragazzi, questa se ne andava in giro con una maglietta che diceva fammi una pompa!"
      Questo misfatto è fisiologicamente impossibile!!!
      sigpic

Comment

• Poi si è parlato anche della mia fantastica felpa "Cover me in chocolate and throw me to the lesbians".

Comment

• Oggi ci sono stati i colloqui, ecco le novità:
          8+ all'interrogazione di storia
          8+ e 8.5 a filosofia
          7.5 all'interrogazione di italiano
          un inaspettato 8 al compito di italiano fatto sabato

Le prof di fisica e filosofia hanno detto che mi devo far notare di più in classe, per il resto è andato tutto come previsto.

Comment

• Oggi un tizio che non conoscevo è venuto a prelevarmi dall'aula in piena lezione per chiedermi se volevo suonare al concerto di Natale.

Comment

• Oggi ho preso 8- all'interrogazione di storia dell'arte.

Domani compito di latino...

Comment

• Dunque, in settimana 7,3 al test di chimica, il compito di storia l'ho fatto bene anche se ho lasciato alcune cose a matita (._.). Settimana prossima compito di latino e test di filosofia.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Oggi la proff di chimica ci ha portati in laboratorio per fare un paio di esperimentini su soluzioni, saturazione e argomenti simili. Abbiamo preso un po' di alchol e acqua e li abbiamo mischiati. Poi, per controllare le proprietà, abbiamo dato fuoco al composto e bruciava. Mentre stava bruciando la proff si è girata e l'ha rovesciato tutto, dando fuoco a mezzo laboratorio.
                  Fortunatamente abbiamo spento in tempo.

Comment

• Quanto odio il trimestre. Si arriva a questo periodo che devi dare praticamente tutte le interrogazioni e devi fare tutti i compiti in due settimane. In tre giorni consecutivi abbiamo fatto compito di inglese, di latino e di greco. Oggi c'era interrogazione di storia, filosofia, italiano e latino. Sono stato interrogato in storia e italiano, e ho preso 7 e 8--.

Comment

• Ieri sono stato interrogato in letteratura (su una ventina di presenti ne ha interrogati 14, tutti quelli che non si sono giustificati). A me e ad altri tre è andata a chiedere giusto quello che nessuno aveva ripetuto perchè pensavamo non si portasse, così ho fatto un'interrogazione di merda. Spero che abbia messo almeno 5, tanto all'altra interrogazione ho 7.5.

Comment

• 10 a fisica e 9 1/2 a matematica. Il resto della classe sta sul 6.
                        Poi due 6 ad Italiano e 5 alla versione di greco.
                        Perché vado al classico?
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Ma come fai?

Comunque settimana proficua: 9- a inglese, 9 al compito di latino (insperato) e 49/55 al test di storia (ci metterà il voto solo dopo l'interrogazione su due capitoli pieni più gli errori del test). Aspetto il punteggio del test di filosofia e l'esito (._.) del compito di matematica.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Quanto odio il trimestre. Si arriva a questo periodo che devi dare praticamente tutte le interrogazioni e devi fare tutti i compiti in due settimane. In tre giorni consecutivi abbiamo fatto compito di inglese, di latino e di greco. Oggi c'era interrogazione di storia, filosofia, italiano e latino. Sono stato interrogato in storia e italiano, e ho preso 7 e 8--.
                            Idem, le 2 prossime settimane saranno un massacro (ho ben 7 verifiche più 2 interrogazioni da fare)

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Idem, le 2 prossime settimane saranno un massacro (ho ben 7 verifiche più 2 interrogazioni da fare)
                              Quoto. NOn è possibile fare tutti questi compiti in una settimana, cioè 5 compiti scritti in 6 giorni sono troppi, contando che gli stessi professori quella settimana interrogano.
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Noi siamo passati quest'anno al quadrimestre, ma la situazione non è cambiata di troppo. Ci sono sempre le settimane di fuoco...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X