Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
-
Dio santo, i miei professori non fanno pur di non metterci un compito lo stesso giorno ci provano in tutti i modi, li ritardano anche di una settimana se quel giorno vedono che siamo carichi, mi fate sentire un fortunello :3Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDio santo, i miei professori non fanno pur di non metterci un compito lo stesso giorno ci provano in tutti i modi, li ritardano anche di una settimana se quel giorno vedono che siamo carichi, mi fate sentire un fortunello :3
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDio santo, i miei professori non fanno pur di non metterci un compito lo stesso giorno ci provano in tutti i modi, li ritardano anche di una settimana se quel giorno vedono che siamo carichi, mi fate sentire un fortunello :3
Come se andare al classico significa dedicare tutta la propria vita allo studio.
Oggi comunque abbiamo fatto il compito di italiano (traccia di attualità sulla forza della natura in relazione all'uomo) e poi siamo usciti alle 11:05.
Per domani son carico di compiti. Praticamente ho 5 ore, ogni ora una materia diversa, e c'è molta probabilità che venga interrogato in ogni materia.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDomani si va davanti scuola 40 minuti prima per decidere se prendere con la forza l'assemblea che non ci è stata concessa, dove decideremo se occupare o no. Quest'anno sono molto meno motivato.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioScuola occupata per una trentina di voti.
Al contrario di quel che mi aspettavo, questa volta sembra essere ben pensata e potrebbe servire a qualcosa.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOggi ho fatto tre ore e poi sono andato a fare le olimpiadi di fisica, di gran lunga più facili di quelle di matematica anche se molti argomenti ancora non li ho fatti.
Comment
Comment