Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Noi siamo passati quest'anno al quadrimestre, ma la situazione non è cambiata di troppo. Ci sono sempre le settimane di fuoco...
    Da noi dei disadattati hanno occupato 2 giorni e perciò ora i professori interrogano a manetta perché devono, a loro dire, RECUPERARE i giorni persi. Cioè 2.
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Come quelli che assegnano i compiti delle vacanze per un giorno di festa. UN GIORNO, l'equivalente di una domenica.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Dio santo, i miei professori non fanno pur di non metterci un compito lo stesso giorno ci provano in tutti i modi, li ritardano anche di una settimana se quel giorno vedono che siamo carichi, mi fate sentire un fortunello :3
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Anche i nostri, se lo chiediamo, ci spostano i compiti. Non tutti, però la maggior parte sì.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Domani si va davanti scuola 40 minuti prima per decidere se prendere con la forza l'assemblea che non ci è stata concessa, dove decideremo se occupare o no. Quest'anno sono molto meno motivato.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Dio santo, i miei professori non fanno pur di non metterci un compito lo stesso giorno ci provano in tutti i modi, li ritardano anche di una settimana se quel giorno vedono che siamo carichi, mi fate sentire un fortunello :3
              E io sabato dovrò farmi le prime 2 ore il tema da italiano, la quarta ora verifica di grammatica inglese e la quinta interrogazione di storia. Posso venire a scuola da te XD?

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Dio santo, i miei professori non fanno pur di non metterci un compito lo stesso giorno ci provano in tutti i modi, li ritardano anche di una settimana se quel giorno vedono che siamo carichi, mi fate sentire un fortunello :3
                Da noi la risposta è: sei in un liceo classico.
                Come se andare al classico significa dedicare tutta la propria vita allo studio.

Oggi comunque abbiamo fatto il compito di italiano (traccia di attualità sulla forza della natura in relazione all'uomo) e poi siamo usciti alle 11:05.
                Per domani son carico di compiti. Praticamente ho 5 ore, ogni ora una materia diversa, e c'è molta probabilità che venga interrogato in ogni materia.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• 7 di filosofia con cattiveria.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 4+ al compito di matematica, che figo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Domani si va davanti scuola 40 minuti prima per decidere se prendere con la forza l'assemblea che non ci è stata concessa, dove decideremo se occupare o no. Quest'anno sono molto meno motivato.
                      Perché non ve l'hanno concessa?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oggi era sciopero, ma la mia classe è entrata tanto avevamo solo 1 ora da fare
                        sigpic

Comment

• Oggi ho fatto tre ore e poi sono andato a fare le olimpiadi di fisica, di gran lunga più facili di quelle di matematica anche se molti argomenti ancora non li ho fatti.

Comment

• Scuola occupata per una trentina di voti.
                            Al contrario di quel che mi aspettavo, questa volta sembra essere ben pensata e potrebbe servire a qualcosa.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Scuola occupata per una trentina di voti.
                              Al contrario di quel che mi aspettavo, questa volta sembra essere ben pensata e potrebbe servire a qualcosa.
                              i motivi?
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Oggi ho fatto tre ore e poi sono andato a fare le olimpiadi di fisica, di gran lunga più facili di quelle di matematica anche se molti argomenti ancora non li ho fatti.
                                Fatto pure io le olimpiadi di fisica. Peccato che sia il primo anno che faccio fisica e quindi non ho rimediata una mazza (è colpa del prof che ha scelto i più bravi e ci ha invitato ad andare)

Comment

Working...
                                X