Posta uno scan del questionario, ORA.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPosta uno scan del questionario, ORA.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLa nostra è terribile,è ipocondriaca al 100%.
Si incazza sempre e non vuole essere "sfidata".
Ad uno studente molto bravo in inglese gli ha messo il debito per 4 anni solo perchè aveva detto una cosa che ha dato fastidio alla professoressa...
Come detto prima lei non spiega,legge e basta,la sua pronuncia fa un po' cagare...
Si contraddice da sola,ma guai a chi glielo fa notare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSembra la mia stessa professoressa; magari quando fa assenza da me prende l'aereo e viene ad insegnare nella tua classe XD !!!
Dice che gli arriva la polvere...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSi è lamentata perchè un mio amico stava usando la gomma ad 1 metro da lei.
Dice che gli arriva la polvere...sigpic
Comment
-
Oggi ci hanno consegnato la pagella di fine trimestre. E' andata meglio del previsto, ecco i voti (il secondo voto è quello orale):
Religione: Sufficiente
Italiano: 7 8
Latino: 8 8
Inglese: 6 7
Storia: 9
Filosofia: 8
Matematica: 9 9
Fisica: 8
Chimica: 8
Disegno e storia dell'arte: 8
Ed. fisica: 8
Comportamento: 9
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioStai messo abbastanza bene, ma quel sufficiente in religione come me lo spieghi?
Comment
-
Oggi per fare una prova di acustica nell'auditorium ci siamo saltati tutta l'ora di biologia.
Per domani ho studiato un botto di greco, e molto probabilmente verrò chiamato. Il problema è che c'era da studiare così tanto che inevitabilmente ho studiato male.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
La mia pagella sarà disastrosa, i voti che penso di avere sono questi:
Italiano 6 5
Greco 2 8
Filosofia 7
Storia 6
Chimica e Biologia 5 (ho due 4 e due 6)
Latino 4 5
Ed. Fisica 6
Inglese 6 (spero)
Storia dell'arte 5"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ecco i mie pronostici : 1 voto scritto 2 orale
Italiano 6 6
Matematica 5\6 o 7
Fisica 8\8
Latino 4 6
Inglese 5(spero)
Chimica e biologia 6
Storia dell'arte e disegno tecnico 6
Storia e Filosofia 5
Oscillo sul 6 per ora, quel quattro che posso ritrovarmi in latino non mi preoccupa per il fatto che tutta la classe ha 4, ma all'orale con la mia prof un 6 vale molto. Mi ha interrogato ben 4 volte e sono stato sempre preparato, non mi mette più di sei perché poi pensa che non studierò più per il resto dell'annosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioLa mia pagella sarà disastrosa, i voti che penso di avere sono questi:
Italiano 6 5
Greco 2 8
Filosofia 7
Storia 6
Chimica e Biologia 5 (ho due 4 e due 6)
Latino 4 5
Ed. Fisica 6
Inglese 6 (spero)
Storia dell'arte 5
lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai un rapporto bipolare con il greco? O.o
lol
Grammatica (indi versioni) son scarsissimo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment