Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè la prof di ita ha detto che vuole darmi il 7 per le forcate e con il 7 si è bocciati..boh.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ma va', ora non si boccia più col 7. La tua prof è rimasta indietro.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        Perchè la prof di ita ha detto che vuole darmi il 7 per le forcate e con il 7 si è bocciati..boh.
        Cazzate, da me ci sono stati negli scorsi anni almeno cinque-sei 7 alla condotta e nessuno è stato bocciato (per questo motivo, intendo).
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Per rispondere anche a TheOnly noi abbiamo staccato un braccio al crocifisso a fiondate, messo una nota sul registro ad un professore, cancellato dal registro due verifiche e abbiam fatto un buco al centro della porta della classe affianco
          Ma non avete ancora allagato la classe aprendo il termosifone però XD Cosa fatta dalla mia classe
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Noi abbiamo girato il crocifisso verso il muro (in verità è stata un'azione individuale, ma vabbe').
            Un mio amico lo ha staccato ed è passato per il corridoio urlando frasi sconnesse su Cristo e il pentimento.
            Perculando palesemente una mia compagna di classe estremamente (ma ESTREMAMENTE) bigotta.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Anche oggi come sabato scorso abbiamo trascorso tre ore guardando un film e per l'ennesima volta ci siamo saltati letteratura italiana.

Comment

• 6 e mezzo al compito di matematica, un buon voto per il fatto che ho recuperato tutto il giorno prima
                sigpic

Comment

• Oggi abbiamo fatto un'assemblea d'istituto dedicata alla giornata della memoria.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Oggi abbiamo fatto un'assemblea d'istituto dedicata alla giornata della memoria.
                    Ma non fate mai niente XD !!!
                    sigpic

Comment

• Voi avete su fb una pagina della scuola dove ci sono tutti i ragazzi?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Voi avete su fb una pagina della scuola dove ci sono tutti i ragazzi?
                        Sì, ma poichè mi sono iscritto a Feisbuk sotto costrizione e mi fa schifo starci collegato il gruppo si rivela utile solo se ho urgente bisogno di compiti o altro.

Comment

• Interrogato in inglese: non si sa il voto perchè la proff non li dice
                          Interrogato in biologia: leggi sopra
                          Interrogato in filosofia: 7- (non la avevo nemmeno aperta per studiarmi inglese e biologia. Ho solo ripetuto quello che ricordavo su Spinoza e Cartesio)

Tutto nello stesso giorno. Domani verrà per le prime due ore uno psicologo. Non si sa bene di cosa parleremo.

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Voi avete su fb una pagina della scuola dove ci sono tutti i ragazzi?
                          Yep. Praticamente nella gerarchia scolastica è diventato come un luogo per accrescere la tua popolarità facendo commenti intelligenti, sarcastici o simpatici ed ottenendo un numero variabile di Mi piace al commento.

Per il resto, è utile per sapere in anticipo quando ci sono scioperi, assemblee, e cacchi vari.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• 8+ al compito di inglese. Domani volontario a chimica.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Oggi ho fatto una verifica sui Dubliners. Moooolto difficile.

Inoltre, considerando la stima che ha la professoressa nei miei confronti, non posso fare altro che sperare nella sufficienza. Comunque lei valuta separatamente lingua e contenuti, e per quanto riguarda la prima non credo di avere grossi problemi.

EDIT: Ah, letti integralmente, s'intende.

Comment

• Domani è una giornataccia, ho civiltà inglese. Salvatemi ragà, voglio fare tutto tranne civiltà
                                sigpic

Comment

Working...
                                X