Oggi dovevamo fare il compito di latino, ma la professoressa che è stata in gita per tutta la scorsa settimana se ne è dimenticata così abbiamo rimandato il compito. Visto che non avevamo i libri la prof ci ha fatto fare un esercitazione, ma che nessuno ha fatto veramente poichè il tempo è passato con lei che ci ha raccontato della gita e abbiamo anche parlato della nostra gita dell'anno prossimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Noi partiamo lunedì invece, sempre per Firenze.
Oggi il compito di chimica è andato malaccio per tutta la classe. La proff ha messo dentro argomenti MAI fatti (che non ci sono nemmeno sul libro) e anche argomenti che ci aveva espressamente detto di non studiare.
Interrogato in filosofia, non si sa il voto.
Interrogato in greco, come sopra.
Per fortuna domani non vado: c'è una gita a Napoli a cui io non partecipo per disinteresse verso la biologia.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggionoi il 16 di aprile partiamo per una settimana a Napoli.
Però togliete Napoli e metteteci London.
Comment
-
Oggi la professoressa di progetto e composizione mi ha detto il voto orientativo del suo corso che è un gioiosissimo 22.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa solo noi si va a Maggio? Così vi buttate via la gita subito e vi rimangono due mesi senza prospettive, senza il vacanzino a cui puntare.
Avri preferito essere o a Marzo o a Maggio, ma va bene lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa solo noi si va a Maggio? Così vi buttate via la gita subito e vi rimangono due mesi senza prospettive, senza il vacanzino a cui puntare.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSentinel, ricordo male o sei di Firenze?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment