Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi dovevamo fare il compito di latino, ma la professoressa che è stata in gita per tutta la scorsa settimana se ne è dimenticata così abbiamo rimandato il compito. Visto che non avevamo i libri la prof ci ha fatto fare un esercitazione, ma che nessuno ha fatto veramente poichè il tempo è passato con lei che ci ha raccontato della gita e abbiamo anche parlato della nostra gita dell'anno prossimo.

Comment

• Giovedì dovremmo partire per Firenze, ma non ancora ci arriva un cazzo di programma.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Noi partiamo lunedì invece, sempre per Firenze.
        Oggi il compito di chimica è andato malaccio per tutta la classe. La proff ha messo dentro argomenti MAI fatti (che non ci sono nemmeno sul libro) e anche argomenti che ci aveva espressamente detto di non studiare.
        Interrogato in filosofia, non si sa il voto.
        Interrogato in greco, come sopra.

Per fortuna domani non vado: c'è una gita a Napoli a cui io non partecipo per disinteresse verso la biologia.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• noi il 16 di aprile partiamo per una settimana a Napoli.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            noi il 16 di aprile partiamo per una settimana a Napoli.
            Noi pure.

Però togliete Napoli e metteteci London.

Comment

• Ma solo noi si va a Maggio? Così vi buttate via la gita subito e vi rimangono due mesi senza prospettive, senza il vacanzino a cui puntare.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sentinel, ricordo male o sei di Firenze?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Io non vado da nessuna parte perché sono in una classe di medda.

Comment

• Oggi la professoressa di progetto e composizione mi ha detto il voto orientativo del suo corso che è un gioiosissimo 22.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ma solo noi si va a Maggio? Così vi buttate via la gita subito e vi rimangono due mesi senza prospettive, senza il vacanzino a cui puntare.
                      Le classi che vanno allo stage di Londra son state suddivise in tre gruppi; il primo è partito ieri e torna domenica, il mio partirà ad Aprile ed un terzo andrà a Maggio.

Avri preferito essere o a Marzo o a Maggio, ma va bene lo stesso.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ma solo noi si va a Maggio? Così vi buttate via la gita subito e vi rimangono due mesi senza prospettive, senza il vacanzino a cui puntare.
                        In genere a Marzo si paga di meno. E poi quando torniamo faremo solo tre giorni di scuola, perchè poi ci sono le vacanze di Pasqua. Praticamente ci facciamo due settimane di nullafacenza.

Comment

• Preso 9- al compito di matematica perchè a quanto pare ho sbagliato una cosa di cui ero sicuro...

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Sentinel, ricordo male o sei di Firenze?
                            Sì lo sono :3
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Per caso l'Hard Rock si trova vicino agli Uffizi?
                              Non mi dispiacerebbe andarlo a visitare mentre ci facciamo 6 ore di coda.

Comment

• Noi siamo costretti a pagare 6 euro per il Museo della matematica. Della serie "non me ne frega un cazzo".
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X