Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBuddha, che state facendo a matematica?
Comment
-
6-- sulla trattazione sintetica di italiano su Dante. Considerato che non avevo aperto libro (circa dall'inizio dell'anno) va bene.
8 e mezzo al compito di inglese.
Compito di chimica andato MALISSIMO a tutta la classe. La proff non ha nemmeno messo i voti, dice che li deve ancora mettere. Secondo me non li metterà e non valuterà il compito.
Presentato un Powerpoint di biologia sull'OGM. Han fatto tutto i miei compagni di gruppo, io ho avuto solo la mia particina da studiare. Non volevo altre scocciature.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Data l'ultima interrogazione dell'anno di arte. E via la prima materia da studiare.
Poi la proff ha portato i voti di quel famoso compito di chimica andato male a tutta la classe: su 29 persone ci sono state solo 6 sufficienze. Io ho preso 4, un voto nella media considerando che c'è anche chi ha preso 3 o 3 e mezzo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
7,5 al compito di inglese e 6 all'interrogazione di Diritto la sett. scorsa.
Oggi resto a casa per via di una diarrea del piffero che mi trattiene in bagno per SETTE MINUTI proprio quando dovevo scendere insieme ad un mal di pancia tremendo. Se questa non è sfiga...sigpic
Comment
Comment