Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Oggi stavo andando in facoltà ed uno si è sfracellato a 10 metri da me.
    Penso che almeno per stanotte sognerò il suo cervello sul marciapiede.
    Ble.
    Ma è morto sul colpo?
    sigpic

Comment

• ma solo io ho fatto l'esame di terza orale senza la tesina prendendo 8?
      sigpic

Comment

• Oggi ho fatto il compito di matematica e l'interrogazione di latino. Il compito era molto facile e dopo poco più di mezzora l'avevo già finito, all'interrogazione non ricordavo bene la versione che avevo copiato ma me la sono cavata.

Comment

• Buddha, che state facendo a matematica?

Comunque oggi sono rimasto a scuola per fare il corso settimanale di matematica con il nostro prof. Domani ci riconsegna il compito, speriamo in un voto 4<x<5.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Buddha, che state facendo a matematica?
            Trigonometria, stiamo molto indietro col programma...

Comment

• 6-- sulla trattazione sintetica di italiano su Dante. Considerato che non avevo aperto libro (circa dall'inizio dell'anno) va bene.
              8 e mezzo al compito di inglese.
              Compito di chimica andato MALISSIMO a tutta la classe. La proff non ha nemmeno messo i voti, dice che li deve ancora mettere. Secondo me non li metter&#224; e non valuter&#224; il compito.
              Presentato un Powerpoint di biologia sull'OGM. Han fatto tutto i miei compagni di gruppo, io ho avuto solo la mia particina da studiare. Non volevo altre scocciature.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Quest'anno in fisica avr&#242; 8, media fatta dalla mia prof con 1 mese d'anticipo, posso dire definitivamente che fisica non si studier&#224; pi&#249;, una materia in meno.
                sigpic

Comment

• 5- al compito di matematica. Viste le previsioni, ottimo!
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• 7.5 al compito di inglese.

Comment

• Per domani devo portare un libro e mezzo per l'interrogazione di italiano. In pratica devo prendere un tema (io ho scelto il progresso) e portarlo nei vari secoli ('600, '700, '800).
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Preso 9+ all'interrogazione di fisica fatta marted&#236;.

Comment

• Data l'ultima interrogazione dell'anno di arte. E via la prima materia da studiare.
                          Poi la proff ha portato i voti di quel famoso compito di chimica andato male a tutta la classe: su 29 persone ci sono state solo 6 sufficienze. Io ho preso 4, un voto nella media considerando che c'&#232; anche chi ha preso 3 o 3 e mezzo.

Comment

• 8,5 totalmente regalato al compito di latino, bene cos&#236;
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• 7,5 al compito di inglese e 6 all'interrogazione di Diritto la sett. scorsa.

Oggi resto a casa per via di una diarrea del piffero che mi trattiene in bagno per SETTE MINUTI proprio quando dovevo scendere insieme ad un mal di pancia tremendo. Se questa non &#232; sfiga...
                              sigpic

Comment

• Dati i penultimi voti di matematica e fisica: entrambi 6 e mezzo.

Comment

Working...
                                X