Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose te dice bene trovi il prof che ti fa copiare. io l'anno scorso ho fatto così
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCon i miei prof, una cosa del genere è pura fantascienza.
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioDa me sono solo orali
Comment
-
Basta non fare scena muta/consegnare in bianco e i debiti si passano senza problemi. Se devono fare gli stronzi lo fanno a giugno, non ad agosto/settembre.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda me erano tutti prof non miei, quindi è stato facile
allora stai nella cacca
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCon i miei prof, una cosa del genere è pura fantascienza.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGiusto per dire da dove è uscito Roscio.
Comment
-
Oggi ho fatto entrambi gli esami.
Di matematica abbiamo avuto una botta di culo gigantesca,il professore rispondeva alle sue stesse domande. Anche quelle che sapevo le diceva lui...
Di informatica invece c'era una buona professoressa,sono andato molto bene.
Domani si saprà ufficialmente tutto,anche se già so che dovrei passare
Comment
-
Che ne pensate di questo zaino?
http://www.maxisport.com/a/eastpak-e...5101-49a-a.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo zaino?
http://www.maxisport.com/a/eastpak-e...5101-49a-a.htm
Voi quando riniziate la scuola?
Comment
Comment