Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Neanche io alle medie ho avuto vita facile come tutti dicono. Cioè, non che fosse complicata, ma da me i docenti erano parecchio tosti e bisognava studiare. Cosa che ho fatto molto poco l'ultimo anno e sono uscito col 6. Che schifo.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io non ne ho la minima idea, visto che è ben difficile trovare argomenti che ti parino il culo in tutte le materie (e io ne ho bisogno).
    Penso che, più che altro, il problema stia nel trovare un argomento interessante ma di facile comprensione allo stesso tempo (o per lo meno il più possibile) e originale, che eviti di annoiare la commissione in altre parole. Eviterei a prescindere tutto ciò che sicuramente sentono molto spesso per evitare di finire inculati.

Comment

• Ma tanto non si annoiano. Del vostro argomento se ne fregano giusto per una domanda e solo perchè "devono"

Comment

• "Che eviti di scazzarli eccessivamente" va meglio?

Comment

• È anche vero che se porti qualcosa di originale il loro grado di interesse aumenta. Sono loro che ci implorano di non portare i soliti temi triti e ritriti
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• 9 al compito di disegno, non mi aspettavo fosse andato così bene. Domani compito di filosofia su Hegel, questa settimana è stata davvero pesante, per fortuna la prossima non dovrei fare quasi niente.

Comment

• Io domani ho interrogazione di filosofia su Hegel, Schopenhauer e Kierkegaard + compito di latino. Spero di sopravvivere.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Preso 9 nella interrogazione di letteratura latina su Cicerone, non pensavo che sarei andato così bene visto che la mole da studiare era veramente tanta (in particolare per una persona che l'ha fatta quasi tutta il giorno prima)

Comment

• Il compito di filosofia è stato piuttosto facile, la prof non ha fatto la bastarda.
                  Ieri ho sbagliato, il 9 era in inglese, non so perchè ho scritto disegno

Ah e sono arrivato terzo alle olimpiadi di fisica

Comment

• Faremo un Flash-Mob a scuola...Qualcuno ha qualche consiglio?
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Per che cosa è?
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Per che cosa è?
                        Per niente

Dobbiamo ballare e cantare su una base di 50 secondi per 5-6 volte...
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Proporrei Gagnam Style. E' la canzone più fattibile perchè ha dei movimenti che si possono imparare facilmente ed è conosciuta anche vagamente praticamente da tutti.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi ci siamo presi una nota dal vicepreside. Stavamo festeggiando durante l'assemblea di classe quando entra il vicepreside, che era nella classe accanto, attirato dal rumore. Già è entrato incazzato, ma poi appena ha visto le bottiglie di spumante è andato su tutte le furie. Ci ha messo la nota e ha fatto venire la preside e ovviamente entrambi hanno fatto finta di non sapere che gli ultimi giorni di scuola prima di Natale succede sempre così in tutte le classi. Almeno i professori sono stati dalla nostra parte.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Proporrei Gagnam Style. E' la canzone più fattibile perchè ha dei movimenti che si possono imparare facilmente ed è conosciuta anche vagamente praticamente da tutti.
                              Così posso testare i miei missili terra-terra.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Così posso testare i miei missili terra-terra.
                                Quoto

Comment

Working...
                                X