Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse la nostra prof di latino si assenterà per un mese intero, ma al 100% verrà sostituita, per il fatto che è andata in vacanza, per questo penso che la scuola provvederà al più presto
    sigpic

Comment

Noi abbiamo cambiato i prof di matematica e fisica (al posto di quella vecchiaccia dello scorso anno) e il prof di educazione fisica (vai!).
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Cacchio che mazzo che hai Sennar Io invece dovevo incominciare mercoledi, ma è ROTAZIONE!
        Per questo incomincio Giovedi...

P.S : Ma l'anno scorso chi apri' questo topic?
        Io l'anno scorso ho finito l'11 giugno (gli ultimi giorni è stata anarchia)

Ad aprire il topic era stato mr. utente

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Ed è così che in questa noiosa domenica prescolastica apro la seconda edizione del diario di bordo degli studenti di Gamesurf.
          Mi sento una specie di fondatore

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          P.S : Ma l'anno scorso chi apri' questo topic?
          Me.

Per la prima settimana avrò solo tre ore di lezione al giorno. Se non fosse che non ho fatto quasi niente di ciò che era stato assegnato non mi spiacerebbe neanche tornare a scuola.

Comment

La mia situazione è un pò complicata.
            Secondo anno istituto tecnico, inizierò mercoledì sensa sapere:

1) L'orario
            2) Che ne sarà dei 3/4 promossi (incluso me ovviamente) si parlerebbe di una fusione tra 2A e 2B per poi scalare tutte le classi seguenti, ma non si ha nessuna certezza.
            3) Gli insegnanti che mi capiteranno.
            4) da dove ripartiremo con le varie materie ( c'è il rischio che partirò ampiamente svantaggiato perchè arretrato rispetto alla 2B o il contrario in caso di fusione ,sempre se verrà effetuata)
            5)I compagni di classe (non che l'ambiente cambi molto eh)

Non saprei voi,ma so solo che sarà per me un tuffo nel buio in piena regola.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              La mia situazione è un pò complicata.
              Secondo anno istituto tecnico, inizierò mercoledì sensa sapere:

1) L'orario
              2) Che ne sarà dei 3/4 promossi (incluso me ovviamente) si parlerebbe di una fusione tra 2A e 2B per poi scalare tutte le classi seguenti, ma non si ha nessuna certezza.
              3) Gli insegnanti che mi capiteranno.
              4) da dove ripartiremo con le varie materie ( c'è il rischio che partirò ampiamente svantaggiato perchè arretrato rispetto alla 2B o il contrario in caso di fusione ,sempre se verrà effetuata)
              5)I compagni di classe (non che l'ambiente cambi molto eh)

la fusione avverrà quasi sicuramente tieniti pronto

sigpic

Comment

Non l'avrei mai detto ma un po' mi manca la scuola..
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Eretico. Tu non apprezzi, non apprezzi, NON APPREZZI.
                  Non apprezzi la noia delle giornate estive in cui non c'è niente da fare. Hai la mente talmente libera che non apprezzi, NON APPREZZI.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    poi ti stuferai già al secondo giorno di scuola

Comment

Penso che vultur l'abbia già finita la scuola (se non ricordo male)

Originariamente Scritto da R-107
                      Per me è un tuffo nella stessa merda dell'anno scorso...
                      sigpic

Comment

E si, all'università è tutta un'altra cosa.
                        Comunque almeno i primi giorni dove non si faceva nulla erano passabili.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Per me è un tuffo nella stessa merda dell'anno scorso...
                          Molto probabile, con il rischio che vada o peggio o un pò meglio (anche se non ci spererei molto, quasi impossibile)

Tanto mercoledi avrai la conferma, devi solo aspettare.
                          sigpic

Comment

Io andrò in terza media, inizio mercoledì. Voglia zero, ma durante il primo mese non si fa nulla. Poi quest'anno voglio impegnarmi più dell'anno scorso (dove non ho nemmeno guardato i libri), punto a una media alta, e ho paura che dovrò studiare, per colpa delle troie che mettono 8 come massimo. D:
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Ma qua sono l'unico a iniziare il 19?

Comment

Primo giorno davvero brutto, ma non pessimo.
                                Alla prima ora è venuta la nuova proff di italiano e latino. Molto anonima, non mi dice nulla.
                                Alla seconda la nuova di storia e filosofia. Tipica proff giovane e frustrata che si sfoga sulla classe. Tra le perle che ci ha regalato in un'ora:

- "Quando entro e quando esco voglio che rimaniate in piedi con le mani dietro la schiena"
                                - "Non voglio vedere un solo sbadiglio"
                                - "Durante la mia ora non può uscire nessuno"
                                - "Mentre la bidella è in classe non mi piace questo parlottio"

Probabilmente cerca in classe un'autorità che evidentemente non riesce ad ottenere nella vita.
                                Terza ora con la proff di chimica, che ci è sembrata buonissima dopo l'ora con filosofia. Ci ha dato la piacevolissima notizia che durante l'anno ci saranno dei corsi pomeridiani di chimica obbligatori. La mia preoccupazione è che la nuova proff di storia e filosofia se ne sbatta bellamente e ci assegni la solita valanga di compiti.

Ovviamente abbiamo avuto compiti per domani.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X