Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Primo giorno di scuola tutto sommato passabile, peccato per il fatto che già hanno iniziato ad assegnare compiti. Le prime due ore abbiamo avuto la prof di filosofia e storia, per un mezz'ora abbiamo parlato dei libri che lei ci ha detto di leggere quest'estate; poi si è messa a spiegare filosofia ripartendo da dove eravamo rimasti l'anno scorso. Ci ha assegnato delle domande ed un po' di roba da studiare per giovedì, mentre per storia alcune domande e concetti per sabato.
    Alla terza ora è venuta la prof di italiano con cui abbiamo parlato per tutta l'ora, alla fine però ci ha detto che mercoledì dovremo portare tutto Ariosto.
    Alla quarta è venuta invece la prof di inglese che ha parlato dei PON e del viaggio fatto in Inghilterra quest'anno con alcuni studenti.
    Infine all'ultima ora abbiamo fatto conoscenza con la nuova prof di chimica, che ci ha fatto compilare una scheda che non aveva nulla a che fare con la sua materia, ma che di tipo psicologico. Comunque al primo impatto ho avuto un'impressione positiva.

Comment

Alcune ragazze hanno le parti basse platinate
      sigpic

Comment

Quanto darei per ritornare a scuola, apposta di andare a lavorare e stressarsi!!!
        Ragazzi godetevela fino in fondo la scuola, che vi mancherà.
        E' poi vi accorgerete che per 18 anni(non proprio 18) avete avuto lo stesso stile di vita, solita sveglia, solita routine che per l'estate prossima, per chi finirà quest'anno gli studi, vi farà molto strano, perchè cambierà tutto sia per chi si iscriverà all' uni, chi vorrà prendersi il famoso anno sabbatico andandosene all'estero o per chi inizierà subito a lavorare perchè stufo di lavorare. Cambierà tutto!!!!!
        : Nonno: : Nonno:
        Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          EHEHEHEEHE. EHEHE. EHEHEHEHEHE. EHE.
          Mettilo al maschile
          Porcello
          mi hai battuto sul tempo mio caro alteo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            A proposito, c'è una ragazza bocciata che è venuta da noi. E' carina e da come maneggia la penna mi da l'impressione di saper fare... (vi lascio immaginare)

Per quanto riguarda i posti mi sono seduto con un amico. Nel caso ci dovessero separare e mettere vicino alle ragazze mi sono parato il culo chiedendo ad una ragazza "seria" se potevo stare vicino a lei.
            Fixed

Comment

Primo giorno anche per me, credo che i miei compagni mi abbiano inquadrato diversamente dallo scorso anno. La simpatica(anche se ci va giù con i compiti) professoressa di Latino e Greco come al solito non ha perso tempo per definire la data della prima "esercitazione"(test scritto valido all'orale).
              Ho odiato la professoressa di educazione fisica che ci ha fatto correre fuori(io avevo una camicia) con una trentina di gradi.
              Sì, perchè fa davvero caldo rispetto all'anno scorso, per quelli come me all'ultimo piano.
              Ho un nuovo compagno di un anno più grande che viene da un'altra scuola, sembra simpatico e forse meno "perbene" degli altri della classe, per ora però è ancora un po' chiuso(giustamente).

Comment

Pure da noi fa un caldo bestiale.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  LA MUSICA MIO SCIOCCO AMICO.

Sempre che non si sia ispirata sentendo il jingle di una pubbicità della TIM.
                  Macchè la musica.
                  LA FIGA MIEI SCIOCCHI AMICI.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Primo giorno anche per me, credo che i miei compagni mi abbiano inquadrato diversamente dallo scorso anno. La simpatica(anche se ci va giù con i compiti) professoressa di Latino e Greco come al solito non ha perso tempo per definire la data della prima "esercitazione"(test scritto valido all'orale).
                    Ho odiato la professoressa di educazione fisica che ci ha fatto correre fuori(io avevo una camicia) con una trentina di gradi.
                    Sì, perchè fa davvero caldo rispetto all'anno scorso, per quelli come me all'ultimo piano.
                    Ho un nuovo compagno di un anno più grande che viene da un'altra scuola, sembra simpatico e forse meno "perbene" degli altri della classe, per ora però è ancora un po' chiuso(giustamente).
                    Questo è sadismo. Con che criterio fa sudare tremendamente delle persone sapendo che non possono farsi una doccia?
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Questo è sadismo. Con che criterio fa sudare tremendamente delle persone sapendo che non possono farsi una doccia?
                      Ma perchè, a scuola dopo educazione fisica vi lascia fare la doccia?

Comment

No sai, a quanto dice lei era per riscaldamento. Alla faccia
                        La storia in soldoni è questa: quasi tutta la classe già sapeva che avremmo avuto ed. fisica in ultima ora, ma nessuno o quasi ha portato il cambio.
                        Lei all'inizio voleva far stare seduti quelli che non erano attrezzati giustamente(anche perchè con quel caldo, e durante il primo giorno di scuola, non è che andasse a molti di fare pallavolo o cose simili), però a un tratto gli è venuta un'illuminazione e ci ha portato fuori a correre per "punizione" (spero fosse ironica, anche se alla fine ci ha fatto comunque andare). 2 minuti circa di corsa e poi 5 minuti al sole a fare stretching.

Comment

La storia in soldoni è questa: quasi tutta la classe già sapeva che avremmo avuto ed. fisica in ultima ora, ma nessuno o quasi ha portato il cambio.
                          Lei all'inizio voleva far stare seduti quelli che non erano attrezzati giustamente(anche perchè con quel caldo, e durante il primo giorno di scuola, non è che andasse a molti di fare pallavolo o cose simili), però a un tratto gli è venuta un'illuminazione e ci ha portato fuori a correre per "punizione" (spero fosse ironica, anche se alla fine ci ha fatto comunque andare). 2 minuti circa di corsa e poi 5 minuti al sole a fare stretching.
                          avete detto a quella cicciona che oggi era il primo giorno di scuola? doveva capire che dietro a quella frase c'era tutto un antico sistema che si perpetua nel tempo, per cui questo giorno fondamentale è destinato al cazzeggio

sigpic

Comment

No, per lei la lezione è solo il riscaldamento e poi tutto il resto della lezione ce lo ha sempre lasciato al cazzeggio, tutto l'anno scorso. Ma non per benevolenza, più che altro perchè si diverte a chiacchierare con chiunque gli passi vicino.

Comment

Primo giorno.

Non sono andato.

Comment

Tutte 'ste lamentale per soli due minuti?
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X