Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ancora lì vi trovate?
    Sì, siamo praticamente indietro con tutte le materie...

Comunque alla fine oggi non ha interrogato e le due ore che aveva le ha spese a parlare. Oggi abbiamo anche conosciuto la nuova prof di educazione fisica che ci ha portato in palestra ed ha detto che in questi primi tempi che fa ancora caldo ci lascerà cazzeggiare.

Comment

per son finiti gli anni da liceale, e iniziano il 19 settembre i primi giorni da matricola

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Sì, siamo praticamente indietro con tutte le materie...

Comunque alla fine oggi non ha interrogato e le due ore che aveva le ha spese a parlare. Oggi abbiamo anche conosciuto la nuova prof di educazione fisica che ci ha portato in palestra ed ha detto che in questi primi tempi che fa ancora caldo ci lascerà cazzeggiare.
        Educazione fisica? solo il primo anno di superiori la feci seriamente. Poi facevamo 10 minuti di riscaldamento, pallone e via di calcetto

donpeppe1990

Comment

Primo giorno di scuola spostato a domani.
          Iniziamo bene.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Educazione fisica? solo il primo anno di superiori la feci seriamente. Poi facevamo 10 minuti di riscaldamento, pallone e via di calcetto
            Dipende molto dai professori. In primo ed in terzo (in seconda siamo andati in piscina quindi non fa testo) anche noi facevamo un po' di riscaldamento e poi via a giocare a pallone. Ogni tanto però, quando il tempo non lo permetteva, c'era anche qualche lezione seria. Ora questa nuova insegnante sembra promettere bene, speriamo che non sia così solo all'inizio

Comment

Domani su 4 ore farò 2 di matematica. Non mi lamento, la mia proff non è molto pesante, sono sicuro che domani la giornata filerà liscia.

Adesso la prof di latino ci farà anche italiano...una materie in meno da studiare L'anno scorso(3 anno scie.sper) in un anno ha interrogato sola una volta e neanche i compiti in classe incutevano timore, per il fatto che si copiava a gogo.
              Però io preferivo la prof dell'anno scorso...era una signora bionda molto attraente , adesso ci tocca vedere per più ore quel mostro-puzza alito

Ma perché ai prof puzza l'alito? BAH
              Last edited by Kog'Maw; 14 September 2011, 18:42.
              sigpic

Comment

Due ore di filosofia. Un'ora e mezza passata a interrogare su mezza pagina di appunti cinque persone, l'altra mezz'ora a spiegare l'andatura dell'interrogazione e a fare un'introspezione psicologica degli interrogati. Quei poveri cristi sono stati un'ora e mezza in piedi intorno alla cattedra senza nemmeno potersi appoggiare.
                Adesso comunque ci chiama addirittura per nome. Senza dubbio qualcuno le avrà detto qualcosa, o magari si sarà resa conto da sola.
                Chimica ha interrogato sul programma dell'anno scorso senza preavviso. Pazzia.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Che ai proff di educazione fisica va anche bene. A loro va bene che non ci siano persone sedute o comunque ferme.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Oggi 5 compiti in classe in 6 ore, una mitragliata

Comment

Di già? o.ò

Comunque per domani devo fare 2-3 versioni di latino (quelle per le vacanze) + un esercizio di matematica (finalmente abbiamo beccato un prof con le palle, speriamo bene).
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Di già? o.ò

Comunque per domani devo fare 2-3 versioni di latino (quelle per le vacanze)
                      Io ne avevo 20 da fare per le vacanze !!!
                      sigpic

Comment

• Oggi a Greco la prof mi ha fatto tradurre una frase da una versione che si sarebbe dovuta fare in vacanza. Mi sono fatto schifo da solo, avrei fatto meglio a ripassare un po' durante l'estate Meno male che era senza voto.

Poi per la prima volta in tre giorni abbiamo avuto la prof di Lettere, una delle mie preferite(l'anno scorso era la vecchina di cui parlavo, ma l'ho rivalutata), che ci ha semplicemente parlato del programma e di cose inerenti i libri scolastici e quelli che dovevamo leggere in questi tre mesi.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Io ne avevo 20 da fare per le vacanze !!!
                          A noi 5, ma qualcosa avevo già fatto. Comunque tutte di Cesare, chemmerda.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            A noi 5, ma qualcosa avevo già fatto. Comunque tutte di Cesare, chemmerda.
                            Va beh dai, da quello che ho tradotto, Cesare non è difficile.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              Va beh dai, da quello che ho tradotto, Cesare non è difficile.
                              Non è difficile, è odioso.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Sapete cosa ho fatto oggi? Sono andato a Mirabilandia, ringrazio il signore che inizierò la scuola una settimana dopo

Comment

Working...
                                X