Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da me (colline intorno a Torino) continua a nevicare. Sommato alla molta neve rimasta da sabato/domenica immagino che domani non sarò in città.
Comunque, oggi ho dato il primo modulo di Storia della Filosofia Moderna (dal rinascimento a Kant escluso): dovevo appase prima con le due assistenti (domande genriche sul programma) e poi col professore (la gnoseologia di uno dei sette autori principali). La prima parte è andata bene finchè si è trattato di Leibniz ma Bacone mi ha portato ad un misero 26; comunque, siccome il prossimo appello è il 21 febbraio, ho provato lo stesso a passare con Mori. Per la prima volta in vita mia mi è capitato di bloccarmi completamente e non essere in grado di dire una parola, ma il professore, nella sua magnaminità, mi ha dato la possibilità di ripresentarmi il 21 portando solo la parte di programma relativa al corso. Ora devo decidere se partire da 26 (e come minimo lo alzerei di un punto, probabilmente di due) o ripetere l'esame.
Oggi ho preso 8 in educazione fisica facendo un esercizio alle parallele. La parte finale dell'esercizio mi usciva però una volta sì e una volta no durante le prove così quando ho fatto l'esercizio per il voto non mi è uscita. Ma vaff
Io aspetto con ansia che mi arrivi la mail che fissi la data della consegna degli elaborati e dei plastici.
Devo consegnare un A0 con planimetria, pianta e robe così ed un plastico nell'inusuale scala 1:300.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Non proprio. Le scuole rimangono aperte, ma le lezioni non andranno avanti. Il che significa che se vuoi ci vai, ma se non ci vai non ti perdi nulla. Credo l'abbiano fatto per non creare problemi a chi non sa dove lasciare i figli.
Ieri fatto il compito di chimica. Davvero non ho idea di come sia andato. Spero bene. Poi siamo usciti prima perchè come al solito la proff di educazione fisica non c'era.
Oggi niente di che.
Domani non vado, voglio riposarmi.
Non proprio. Le scuole rimangono aperte, ma le lezioni non andranno avanti. Il che significa che se vuoi ci vai, ma se non ci vai non ti perdi nulla. Credo l'abbiano fatto per non creare problemi a chi non sa dove lasciare i figli.
Avevo riportato solo la notizia saliente.
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Non servono requisiti specifici per nessuna facoltà.
Al massimo è consigliabile un ripasso/studio di certe materie ma non è il caso di psicologia.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment