Sempre 3 giorni di festa a carnevale. In realtà la scuola ci da solo martedi ma noi ci prendiamo anche lunedi e mercoledi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Oggi interrogato in italiano. Completeremo lunedì, ma non stava andando male.
Quell'infame della proff di biologia mi ha chiamato oggi dopo avermi chiamato già la volta scorsa, e dopo avermi chiamato anche la volta prima della volta scorsa. Però avevo studiato, e non ha potuto dirmi nulla.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Di nuovo esame di filosofia moderna. Nonostante tutto ho deciso all'ultimo di presentarmi e ridarlo tutto da capo, invece di partire dal 26 con la parte di programma del corso. La sfida alla sorte però non è andata bene, dopo una domanda sugli occasionalisti, con Telesio (che non sapevo) ho deciso di ripresentarmi alla prossima sessione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioDi nuovo esame di filosofia moderna. Nonostante tutto ho deciso all'ultimo di presentarmi e ridarlo tutto da capo, invece di partire dal 26 con la parte di programma del corso. La sfida alla sorte però non è andata bene, dopo una domanda sugli occasionalisti, con Telesio (che non sapevo) ho deciso di ripresentarmi alla prossima sessione.
Comment
-
Non avevo già un 26, potevo passare della parte di esame relativa al corso avendo già dato la parte istituzionale con le assistenti, con cui avevo preso 26. In pratica potevol alzarlo ancora di uno o due punti. Ho voluto rischiare e sperare di prendere un voto più alto, fondamentalmente.
Comment
-
Bella merda che ha fatto la preside a scuola nostra, ha stabilito che i professori non possono accompagnare in gita più di una classe all'anno così adesso mezzo istituto rischia di non andare più in gita. Viste le proteste è stato deciso di convocare per ogni classe un consiglio speciale per cercare di prendere una decisione, speriamo bene.
Comment
Comment