Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sempre 3 giorni di festa a carnevale. In realtà la scuola ci da solo martedi ma noi ci prendiamo anche lunedi e mercoledi
    sigpic

Comment

• ma niente topic '' cronaca lavorativa''?
      .sigpic.

Comment

• Oggi interrogato in italiano. Completeremo lunedì, ma non stava andando male.
        Quell'infame della proff di biologia mi ha chiamato oggi dopo avermi chiamato già la volta scorsa, e dopo avermi chiamato anche la volta prima della volta scorsa. Però avevo studiato, e non ha potuto dirmi nulla.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Domani compito della mia materia preferita : Civiltà Inglese! Why?
          sigpic

Comment

• Esame di classico filosofico su Il Mondo come Volontà e Rappresentazione di Schopenhauer: 29. La cosa mi rende assai felice.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• parziale di architettura degli elaboratori 27, ora devo levarmi dai piedi matematica discreta (che è tutto fuorchè discreta)...

Comment

• Inizialmente oggi volevo andare a scuola anche se c'era assemblea, ma poi ho pensato... ma chi me lo fa fare?

Comment

• domani esame <.< ... la vedo ardua

Comment

• Oggi chimica (che &#232; la stessa proff di biologia) mi ha interrogato di nuovo. A distanza di un giorno. Assurdo.
                    Ovviamente avevo studiato quindi anche stavolta l'ho scampata.

Comment

• In questa settimana ho dato 2 esami... saro' anche vecchio ma quest'anno voglio laurearmi :P

Comment

• Di nuovo esame di filosofia moderna. Nonostante tutto ho deciso all'ultimo di presentarmi e ridarlo tutto da capo, invece di partire dal 26 con la parte di programma del corso. La sfida alla sorte per&#242; non &#232; andata bene, dopo una domanda sugli occasionalisti, con Telesio (che non sapevo) ho deciso di ripresentarmi alla prossima sessione.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Di nuovo esame di filosofia moderna. Nonostante tutto ho deciso all'ultimo di presentarmi e ridarlo tutto da capo, invece di partire dal 26 con la parte di programma del corso. La sfida alla sorte però non è andata bene, dopo una domanda sugli occasionalisti, con Telesio (che non sapevo) ho deciso di ripresentarmi alla prossima sessione.
                          Scusa se te lo chiedo, ma se avevi già 26 perché hai deciso di ricominciare tutto da capo?

Comment

• Non avevo gi&#224; un 26, potevo passare della parte di esame relativa al corso avendo gi&#224; dato la parte istituzionale con le assistenti, con cui avevo preso 26. In pratica potevol alzarlo ancora di uno o due punti. Ho voluto rischiare e sperare di prendere un voto pi&#249; alto, fondamentalmente.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Bella merda che ha fatto la preside a scuola nostra, ha stabilito che i professori non possono accompagnare in gita pi&#249; di una classe all'anno cos&#236; adesso mezzo istituto rischia di non andare pi&#249; in gita. Viste le proteste &#232; stato deciso di convocare per ogni classe un consiglio speciale per cercare di prendere una decisione, speriamo bene.

Comment

• Immagino i professori come son felici.
                                Oggi interrogato in greco e in italiano. Rispettivamente, 6- e 7+.

Comment

Working...
                                X