7.5 al compito di inglese, non male ma avrei potuto prendere di più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Preso 9.5 al compito di fisica, fuck yeah! Peccato che adesso la prof se ne deve andare perchè deve fare un intervento e non la rivedremo fino all'anno prossimo, speriamo che venga un supplente che sappia insegnare.
Invece la prof di filosofia mi ha dato da leggere per martedì Il secondo trattato sul governo di Locke.
Comment
-
Cosa succede quando contemporaneamente la prof di storia e filosofia e il prof di matematica si assentano (probabilmente per motivi di salute), la prof di fisica si deve operare e la scuola non ha ancora nominato il supplente, la prof di italiano accompagna una classe in gita per tutta la settimana e da domani anche la prof di inglese se ne va in gita?
Succede che ieri, dopo essere entrati alla seconda ora abbiamo fatto tre ore di supplenza, oggi ne abbiamo fatte 4 e domani entreremo alle 9.30, usciremo alle 11.30 e nel mentre faremo due ore di supplenza!
Comment
-
Oggi risultati del compito di italiano: 6-. Secondo la professoressa ho parlato del Barocco in maniera troppo generale, e non portavo delle dimostrazioni o degli esempi di ciò che dicevo. Cosa un po' difficile da fare quando hai un limite di righi da rispettare.
Cioè, se poni un limite alla lunghezza del tema cosa ti aspetti? Qualcosa di approfondito? E' ovvio che sarà trattato in generale!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioState facendo ancora il Barocco?!
Domani per noi si ripeterà la situazione degli ultimi giorni: entriamo alle 9.30, due ore di supplenza e una di chimica e poi usciamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNoi siamo arrivati a Foscolo. Il Barocco l'abbiamo fatto a inizio anno
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCioé, dal Barocco passate a Foscolo? Sono due secoli!
Comment
-
Ah, ho capito. Comunque effettivamente noi siamo davvero avanti con il programma (anche facendo il confronto con le altre classi del liceo) e alcuni autori li abbiamo fatti fin troppo velocemente. E domani abbiamo il compito su Alfieri, Parini, neoclassicismo, pre-romanticismo, Goethe, etc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAh, ho capito. Comunque effettivamente noi siamo davvero avanti con il programma (anche facendo il confronto con le altre classi del liceo) e alcuni autori li abbiamo fatti fin troppo velocemente. E domani abbiamo il compito su Alfieri, Parini, neoclassicismo, pre-romanticismo, Goethe, etc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioState facendo ancora il Barocco?!
Comunque, ultimi voti: 7,5 ai disegni e 8,5 al compito di latino. Ora sono in attesa di conoscere i voti dei compiti di matematica e inglese, speriamo bene.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment