Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Noi siamo costretti a pagare 5 euro per vedere la rappresentazione del Simposio di Platone. Della serie "non me ne frega un cazzo".
    Fixed.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Noi pure.

Però togliete Napoli e metteteci London.
      ma tutti che partono?? solo la mia classe resta a casa?? poco male, che già mi giravano i coglioni a dover partire

sigpic

Comment

• Vabbè, ma io ci vado per lo stage, non vado a Londra per far baldoria tutta la settimana. La mattina sarò a scuola, il pomeriggio in giro per musei e la sera non potrò praticamente quasi mai uscire (alcune famiglie londinesi ci ospitano a casa loro, a coppie, e non potremo star fuori fino a tardi).

Sarà un pò 'na merda, diciamo.

Comment

• che merda!

sigpic

Comment

• Ehhh, già. Vabbè, le occasioni per divertirci non mancheranno (spero).

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Ehhh, già. Vabbè, le occasioni per divertirci non mancheranno (spero).
              portatevi il fumo e divertitevi al ritmo delle cannette
              forse ho fatto un po di confusione ma stavo cercando di formulare una domanda che mi preme di fare: per la tesina della maturità devo portare un qualcosa che colleghi TUTTE le materie oppure posso portare un qualcosa che metta da parte religione ed educazione fisica?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                forse ho fatto un po di confusione ma stavo cercando di formulare una domanda che mi preme di fare: per la tesina della maturità devo portare un qualcosa che colleghi TUTTE le materie oppure posso portare un qualcosa che metta da parte religione ed educazione fisica?
                Esordisci con un " Porco *** ieri mi son stirato giocando a calcetto" e stai apposto.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Per caso l'Hard Rock si trova vicino agli Uffizi?
                  Non mi dispiacerebbe andarlo a visitare mentre ci facciamo 6 ore di coda.
                  Relativamente vicino, yes. Per aprire quel troiaio, come se nel centro non ce ne fossero abbastanza, hanno comprato e demolito il vecchio Gambrinus, vicinissimo a piazza della Repubblica ed al Duomo. Gli Uffizi sono un po' distanti a piedi ma nulla di esagerato.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Puoi portare una tesina comprendente un numero di materie >=1.
                    last fm

Comment

• Oggi nessun proff ha interrogato per via della gita che il resto della classe ha fatto. Tralaltro i miei amici mi han detto che è stato noiosissimo, e devono fare anche una relazione su ciò che hanno visto. Insomma, non andando a questa gita ne ho tratto solo benefici:
                      1) Non mi sono alzato alle 4 di mattina per partire alle 5
                      2) Non ho sborsato un centesimo per vedere cose che non mi interessano
                      3) Non sono stato interrogato oggi
                      4) Non devo fare la relazione
                      5) Non mi sono fatto una mattinata intera di autobus
                      6) Non mi sono annoiato a morte

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Relativamente vicino, yes. Per aprire quel troiaio, come se nel centro non ce ne fossero abbastanza, hanno comprato e demolito il vecchio Gambrinus, vicinissimo a piazza della Repubblica ed al Duomo. Gli Uffizi sono un po' distanti a piedi ma nulla di esagerato.
                      Insomma, i proff non dovrebbero fare storie. Anche perchè non penso che sarò l'unico che vorrà andare a vederlo. Qualcuno anche dall'altra classe lo si trova.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Quella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ieri sera sono tornato a casa dopo 3 massacranti giorni di gita a Genova (anche perchè durante la notte si dormiva poco e di giorno non c'è stato un attimo di pace). L'acquario è stata la più grande delusione, si dice che sia il più grande acquario d'Europa ma non è tutto questo splendore, anzi... Oltremare e le navi (2 acquari della mia zona) sono inferiori ma non di tanto. La mostra su Van Gogh e Gauguin mi è piaciuta (anche merito dell'ottima guida) anche se i quadri che mi hanno colpito di più erano di Edwin Church e Bierstadt (in particolare questo che dal vivo rende ancora di più).

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                            Quella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
                            Racconta.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi ho preso 8- all'interrogazione di storia dell'arte e 8.5 al compito di disegno fatto la settimana scorsa. Poi dovevamo fare anche il compito di chimica, ma visto che la maggior parte della classe stava messa male abbiamo chiesto alla prof di rimandarlo e lei ha acconsentito.

Comment

• Oggi pagellini ed il voto più basso è il 6, che è solo uno.. Dopo 4 anni e dopo che siamo rimasti in 13 i professori hanno cominciato ad alzare i voti
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X