Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sciopero!
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• matematicaaaa

Comment

• questo bel ponte del primo maggio ci voleva proprio

sigpic

Comment

• Che bello è finita la scuola.
          sigpic

Comment

• Noi non facciamo ponte (sempre per recuperare la neve). Comunque 9 al compito di inglese. Il mese di maggio sarà INFERNALE.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Noi non facciamo ponte (sempre per recuperare la neve). Comunque 9 al compito di inglese. Il mese di maggio sarà INFERNALE.
              Come mai infernale? Verifiche a pressione? Noi abbiamo simulazione di terza e seconda prova

sigpic

Comment

• Noi a maggio dovremo fare 4 compiti di matematica (2 valenti per l'orale e 2 per lo scritto), 2 compiti di disegno, compito di latino e di italiano, compito di fisica e di chimica. In più interrogazione in storia, filosofia, fisica, latino, italiano e storia dell'arte.

Comment

• Oggi stavo andando in facoltà ed uno si è sfracellato a 10 metri da me.
                  Penso che almeno per stanotte sognerò il suo cervello sul marciapiede.
                  Ble.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Madonna, che roba assurda.

Comunque oggi a differenza di tutti voi sono andato a scuola: ho preso 6 a educazione fisica (le progressioni non le so proprio fare) e ho saputo dell'8 al compito di italiano.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Oggi stavo andando in facoltà ed uno si è sfracellato a 10 metri da me.
                      Ble.
                      Cristo, spero che tu l'abbia aiutato oltre a fare lo stizzito.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Noi non facciamo ponte (sempre per recuperare la neve). Comunque 9 al compito di inglese. Il mese di maggio sarà INFERNALE.
                        Se no avrò una verifica o un'interrogazione ogni giorno, poco ci manca

Comment

• Uff, a maggio dovrei scrivere la tesi di terza media. D:
                          Consigli?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Uff, a maggio dovrei scrivere la tesi di terza media. D:
                            Consigli?
                            Io la feci sul PC. Al tempo era un'innovazione non da poco, visto che la tecnologia non era ancora affermatissima come oggi.
                            Non so oggi quanto potrebbe funzionare, però si collega facilmente a quasi tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Cristo, spero che tu l'abbia aiutato oltre a fare lo stizzito.
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Come ho scritto.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Non ho consegnato a Probabilità I (maledetto me), ma l'esame pratico di Matlab credo sia andato bene nonostante non siano ancora usciti risultati, mentre il primo parziale di Fisica I è un 28 netto.
                                Fra un mese c'è il devasto, dovrò mettermi sotto ma non lo farò.

Comment

Working...
                                X