Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ellissi, parabola, iperbole e così via...
    Poi anche funzioni esponenziali, logaritmi e funzioni logaritmiche, ma quelle non sono tanto geometria.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Ellissi, parabola, iperbole e così via...
      Poi anche funzioni esponenziali, logaritmi e funzioni logaritmiche, ma quelle non sono tanto geometria.
      Ah, quindi voi non ancora iniziate goniometria? Noi la geometria analitica l'abbiamo lasciata da 3-4 mesi.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Oggi il professore di fisica mi ha detto che domani devo fare un problema (che poi non è un problema, ma semplicemente teoria). Spero che almeno questo serva per mettermi 10.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ah, quindi voi non ancora iniziate goniometria? Noi la geometria analitica l'abbiamo lasciata da 3-4 mesi.
          In matematica siamo indietrissimo.

Comment

• non so chi sopporto di meno fra Plotino e Agostino. Domani comunque interrogazione di filosofia decisiva per l'anno . se vado bene sono promosso (con debiti, ma vabbeh), se vado male sono segato.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Data l'ultima interrogazione di fisica, con un 7-- sorprendente per i miei standard.
              Ora manca solo inglese, ma alla proff rimane una sola ora, e in quest'ora dovrebbe far vedere i compiti corretti quindi probabilmente non interrogherà.
              Se va come dico io, ho praticamente finito l'anno.

Comment

• Finito oggi l'anno, mancherò tutta l'ultima settimana per lo sport
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• l'interrogazione è andata male ergo bestemmio. però ha detto la prof che questa la segna a matita e lunedì mi rinterroga, l'ho amata.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Interrogazione di storia andata bene ma non benissimo, in sostanza. Dovrei avere 9 a fine anno.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Io ho finito l'anno già il 28 Maggio

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Preso un rapporto a fine anno D:
                        Ho tutti 8 secondo voi è grave?
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• Oggi la professoressa di inglese ha mandato a donnacce i miei progetti di ritirarmi oggi. Ci ha fatto vedere le medie ed è venuto fuori che nonostante una media del 7.5 spaccato abbia deciso di mettermi 7 come voto finale ed inoltre sono tra quelli che vuole interrogare in letteratura (anche se non mi ha espressamente citato, ma stava scritto sul suo foglio). Martedì andrò preparato, se mi chiama bene, altrimenti spero che in sede di consiglio gli altri professori le impediscano di mettermi quello che sarebbe l'unico 7 della mia pagella.

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            Preso un rapporto a fine anno D:
                            Ho tutti 8 secondo voi è grave?
                            Che sarebbe?
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Oggi la professoressa di inglese ha mandato a donnacce i miei progetti di ritirarmi oggi. Ci ha fatto vedere le medie ed è venuto fuori che nonostante una media del 7.5 spaccato abbia deciso di mettermi 7 come voto finale ed inoltre sono tra quelli che vuole interrogare in letteratura (anche se non mi ha espressamente citato, ma stava scritto sul suo foglio). Martedì andrò preparato, se mi chiama bene, altrimenti spero che in sede di consiglio gli altri professori le impediscano di mettermi quello che sarebbe l'unico 7 della mia pagella.
                              Vai volontario.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Vai volontario.
                                Io ci provo, ma non sono tra i principali da interrogare quindi potrebbe anche decidere di non sentirmi.

Comment

Working...
                                X