Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stamattina ho fatto la parte di reading, writing, use of english e listening del first certificate. Domani devo fare invece la parte di speaking.

Spero vivamente di passarlo, e con un pizzico di fortuna forse lo passerò pure con un buon voto...

EDIT: finita anche la parte di speaking, a luglio saprò se son stato promosso o no.
    Last edited by TOB; 03 June 2012, 12:44.

Comment

• 6 (6!) al compito di matematica. Ovviamente, visto che quest'anno la suddetta materia non vuole lasciarci tregua, ci è stato appioppato un test a sorpresa dove personalmente ho fatto un po' schifo. Cheppalle.

Poi ho fatto una breve relazione di italiano sulla politica e il linguaggio, secondo il pensiero della Arendt e di Habermas. Nel pomeriggio si è tenuta una riunione sui meritevoli di filosofia e il prof che organizzava l'evento ci ha assegnato una relazione da fare nell'estate su aspetti differenti della filosofia novecentesca.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Fatta l'interrogazione in letteratura inglese, se ho visto bene sul registro dovrei aver preso 8. E con questo è finalmente finito l'anno!

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          Che sarebbe?
          Rapporto disciplinare/Nota disciplinare come lo volete chiamare
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• 9,5 anche all'interrogazione di storia. A questo punto penso che 10 o a storia o a filosofia lo prendo...

Domani probabilmente mi chiamerà alla lavagna matematica e mi massacrerà.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Ma possibile che tutte le materie tranne spagnolo abbiano come massimo voto 8???
              Inglese compito perfetto 7 -.-
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Matematica mi ha chiamato alla lavagna, ma me la sono cavata. Il test non è andato molto bene, però penso di poter arrivare al 6 a fine anno. Ora posso dire che è UFFICIALMENTE finita.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• filosofia non me la da. sono promosso, con dei debiti, ma comunque promosso.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ieri c'è stata la giornata dell'arte. Ho suonato con il mio gruppo e possiamo dire di essere stati l'unico gruppo, insieme ad un altro, ad aver fatto alzare il pubblico per ballare.
                    Oggi risultati dei compiti di italiano e biologia. Deludente 6 e mezzo in italiano, e inaspettato 7- in biologia!
                    Poi la proff di filosofia ha spiegato tutto Kant oggi, in due ore. Vedendo che non eravamo "al massimo della nostra attenzione" ha fissato interrogazione su Kant (!) per il 9 giugno, l'ultimo giorno di scuola. Ed è anche passata una circolare dalla preside in cui si vietava severamente di portare roba da mangiare o strumenti musicali l'ultimo giorno di scuola dato che si dovrebbe fare lezione normalmente.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• scuola finita ieri e oggi "potenziamento" di alcune materie. incredibilmente sono stato ammesso agli esami

sigpic

Comment

• Risultati del compito di inglese: 8+.
                        In classe poi si comincia a pensare di non andare il 9 per l'interrogazione di filosofia, quindi probabilmente domani sarà il mio ultimo giorno.

Comment

• Ho saputo che ho preso 8.5 all'ultimo compito di disegno. Le speranze per il 9 ci sono, sono flebili ma ci sono.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Risultati del compito di inglese: 8+.
                          In classe poi si comincia a pensare di non andare il 9 per l'interrogazione di filosofia, quindi probabilmente domani sarà il mio ultimo giorno.
                          Ma non dovrebbero aver già messo tutti i voti prima del 9? Alla mia scuola ad esempio oggi era l'ultimo giorno per interrogare perchè oggi pomeriggio devono decidere i voti finali.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Ma non dovrebbero aver già messo tutti i voti prima del 9? Alla mia scuola ad esempio oggi era l'ultimo giorno per interrogare perchè oggi pomeriggio devono decidere i voti finali.
                            Da noi si può interrogare fino all'ultimo giorno. Comunque domani finirà l'inferno, non ci posso credere.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              E' PIENA di voti. Interroga solo per il gusto di interrogare, visto che ha finito di spiegare tutto lo spiegabile e non sa cos'altro fare in due ore.

Comment

• Non dimenticatevi di noi sfigatoni che dobbiamo fare gli esami, eh!
                                Media:
                                Italiano: 9
                                Latino: 9
                                Matematica: 9
                                Fisica: 9
                                Storia: 10
                                Filosofia: 10
                                Inglese: 10
                                Scienze: 9
                                Francese: 8
                                Storia dell'Arte: 8
                                Educazione Fisica: 9