Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Proporrei Gagnam Style. E' la canzone più fattibile perchè ha dei movimenti che si possono imparare facilmente ed è conosciuta anche vagamente praticamente da tutti.
    Mi è stato chiesto di farla io la musica

----------------

Ieri son andato a prendere la pagella, ve la scrivo, che son curioso di sapere che ne pensate.

I Anno di superiore al primo trimestre I voti si dividono in scritto e orale.

Lingua e Letteratura Italiana: 6 7
    Lingue e cultura straniera: 7 7
    Storia e Geografia: 7
    Matematica: 4 6
    Scienze: 7
    Storia Arte: 7 8
    Disegno dal vero: 6 6
    Disegno Geometrico: 6
    Plastica: 6
    Grafica: 6 7
    Educazione Fisica: 7 6
    Religione Cattolica: Buono
    Condotta: 8
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Oggi giornata di cazzeggio, mi sono divertito

Comment

• Rientro a scuola tramumatico. Prima compito di storia dell'arte in cui quasi la metà delle risposte le ho scritte a cazzo, poi sono anche stato interrogato in storia sulla prima guerra mondiale che ovviamente non avevo ripetuto. Per fortuna l'interrogazione si fa col libro aperto davanti e ho potuto leggere tutto. Almeno ho preso 9 al questionario di matematica...
        Giusto all'ultimo anno dovevano mettere sto diavolo di quadrimestre!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Per fortuna l'interrogazione si fa col libro aperto davanti e ho potuto leggere tutto.
          Che è 'sta buffonata?

Comunque ho preso un leggendario 8 al compito di italiano con la prof che è strettissima di voti. Mi sa tanto di miracolo, visto che quel giorno avevo quasi la febbre e avevo studiato pochissimo. Abbiamo fatto anche il compito di fisica in 30 minuti, sconcertante.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Che è 'sta buffonata?
            I professori deficienti ci son ovunque purtroppo (o fortunatamente, dipende dai punti di vista).

Comment

• Io sono stato 5 anni col quadrimestre

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                I professori deficienti ci son ovunque purtroppo (o fortunatamente, dipende dai punti di vista).
                Molto fortunatamente direi... La presenza del libro in storia e filosofia fa sì che mi basti quasi una lettura per riuscire a tenere un discorso completo buttando l'occhio sul libro per ricordare i passaggi chiave

Comment

• La mia Prof. di Storia dell'arte si è incazzata con me per qualche oscuro motivo

Ieri mi spacca le palle per i 6 della pagella e oggi mi dice che non faccio nulla, quando è stata lei la prima a mettermi 8 sulla pagella!

Comment

• 7- nella versione di Greco, penso di poter morire felice.
                    sigpic

Comment

• Oggi compito di italiano di analisi testuale fatto copiando dal libro, trovarsi all'ultimo banco e all'angolo della classe ha i suoi vantaggi. Però mi sto facendo schifo da solo per quanto non stia facendo nulla da dopo il rientro e mi stia andando tutto bene

Comment

• Domani interrogazione di Storia su 6 capitoli. Ce la farò.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• 6 e mezzo nella prima interrogazione di Geografia...Che ne dite?

Comment

• La prossima settimana sarà un massacro:
                            Lunedì compito di chimica
                            Martedì interrogazione di Biologia
                            Mercoledì verifica di laboratorio di fisica
                            Venerdì compito sul purgatorio dantesco
                            Sabato verifica su Cicerone

E a tutto questo si vanno ad aggiungere 1 interrogazione di storia e filosofia (il nostro prof si è svegliato solo ora e vuole fare un giro di interrogazioni in una settimana, da folli)

Comment

• Oggi ho assistito ad una situazione assurda. In palestra un prof di educazione fisica ha attaccato lo stereo e si è mezzo a fare l'animatore ballando Gangnam Style e altri balli di gruppi con alcune ragazze che lo seguivano

Comment

• A leggere questo topic mi viene una cazzo di nostalgia tremenda
                                Godetevi la scuola ç.ç

Comment

Working...
                                X