Io la ho fatta tranquillamente. Penso di prendere 14 se non 15 in due prove, il 13 o il 14 in un'altra e il 10 nella rimanente. Speriamo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Le domande degli esterni erano belle toste (alla domanda aperta quella di scienze ci ha chiesto di descrivere la luna gigante apparsa ieri sera, per fortuna ieri su internet mi ero imbattuto su un link che parlava dell'argomento). La parte su inglese era fattibile, quella di arte idem, quella si storia aveva delle multiple bastarde, quella di scienze era proprio tosta.
Comment
-
Traccia di scienze: i fenomeni vulcanici spiegati dalla Tettonica delle zolle. EH?!? Ho visto qualcosa dalle riduzioni delle pagine del libro che avevo nelle mutande ()
Storia: crisi economico-politica e trasformazioni sociali nell'Italia degli anni '70. Liscia come l'olio.
Inglese: epifania e paralisi in Dubliners di Joyce. Come sopra.
Greco: Demostene. Ma porca miseria, giusto la traccia già fatta nella simulazione e che nessuno ha ripetuto doveva capitare?
Matematica: un problema che non sapevo fare. Me l'hanno praticamente dettato.
Inutile dire che si è copiato a più non posso tra suggerimenti a voce, bigliettini nascosti nei più reconditi meandri del corpo umano e pagine del vocabolario scritte.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiobigliettini nascosti nei più reconditi meandri del corpo umano
Comment
-
31, ho preso 31 Più i 16 punti di credito si arriva ai 47, più un bel 23 all'orale appariamo il 70
Il 70 mi starebbe più che bene, non mi lamenterei. E' stato un esame difficile, del copiare a tutti noi ci è rimasto il fattore speranza ma non l'atto pratico. Per questo, sono contento.
La tesina la porto sulla musica Rap e la figura di Tupac Shakur, devo dire che ha colpito molto la commissione per l'argomento innovativo. Speriamo bene ragazzi
Dopo tutti all'università?Last edited by Kog'Maw; 25 June 2013, 23:34.sigpic
Comment
-
Da me non sono ancora usciti. Probabilmente perché gli orali della mia classe iniziano la settimana prossima e i docenti se la stanno prendendo con comodo.
Siccome punto almeno all'80, un voto agli scritti come quello di Alby mi sta bene.
Qualcuno sa come funziona la storia dei 3 punti che la commissione può concedere ad un ragazzo se ottiene una valutazione al di sopra di un certo punteggio? Mi è sorto il dubbio che la diano solamente a chi, con gli scritti e i crediti, ha già la sufficienza.
Comunque università, anche se alla luce della mia recente voglia di fare mi sento inadatto...
Conosco una persona che ha fatto la tesina sui Pokemon. Da non perdere!
Comment
Comment