Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voci indiscrete dicono che se agli orali vi mostrate interessati quando vi fanno vedere gli errori che avete commesso agli scritti, vi danno dei punti bonus. Non so quanto siano vere, ma è sempre meglio provare.
    Per l'università molto probabilmente farò marketing e comunicazione, senza mai aver studiato diritto o economia in vita mia ed essendo una capra in matematica. Sono un masochista.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Agli orali ci fanno vedere gli errori commessi? Questa cosa non la sapevo.
      Last edited by Kog'Maw; 26 June 2013, 10:21.
      sigpic

Comment

• I risultati dei nostri scritti li pubblicano lunedì, maledetti.
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

• Già, che io sappia buona parte del colloquio (10-15 minuti) si trascorre rivedendo gli scritti. Poi, ad essere sincero, non sono mai andato a vederne uno. Rimedierò nei prossimi giorni.

Comment

• Bene, io a matematica ho preso 9, questa mi apre il cu...
            sigpic

Comment

• Voci indiscrete dicono che i punti bonus non li vedete proprio a meno che non siate sopra i 90

Comment

• I voti degli scritti della mia classe sarebbero dovuti uscire oggi, ma c'è chi ha parlato con le professoresse che hanno detto che bisognerà aspettare fino al 2 luglio... Che senso ha farci stare in attesa anche se già hanno finito di correggere tutto?

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Conosco una persona che ha fatto la tesina sui Pokemon. Da non perdere!
                Un ragazzo l'anno scorso ha portato una tesina intitolata La coscienza di Zeman

Comment

• Originale Immagino che abbia divertito la commissione.

Oggi ho assistito ad un colloquio. Mi sento rassicurato. In fin dei conti si respira un'atmosfera tranquilla. Spero che duri fino alla fine e che continui a fare fresco.

Comment

• Finita!
                    L'orale è andato bene, ma poteva andare decisamente meglio. In italiano mi hanno chiesto esattamente l'unica cosa che non avevo ripetuto, e in latino e geografia c'è stata qualche imprecisione.
                    Peccato, ma non me ne frega più nulla, detto in tutta sincerità.

Comment

• Quanto è durato l'orale Alby?
                      sigpic

Comment

• So che la domanda è diretta ad Alby, comunque ci tenevo a dire che non è vero (o almeno non sempre) che gli orali debbano durare al massimo un'ora. Tutti i ragazzi che ho incontrato oggi li hanno tenuti dentro fino a 20/30 minuti in più (non per fare domande extra, bensì per mantenere un certo clima di calma) e il tempo per l'esposizione della tesina arriva tranquillamente ai 20 minuti.
                        Poi sicuramente dipende dalla commissione.

Comment

• La prof di fisica della nostra commissione è assatanata. L'argomento della tesina manco te lo fa dire, parte con domande a raffica. Cosi hanno riferito alcuni miei compagni che hanno assistito a qualche esame.
                          Ahimè non c'è nessun clima di calma, la commissione ha fatto tutto tranne che aiutarci e a fine della terza prova dissero in coro :

Non vi preoccupate proprio, ci vediamo all'orale.

Ho paura :S Sono l'unico del secondo gruppo che non porta una presentazione multimediale, spero che non vedano questo sotto un punto di vista negativo etichettandomi come nullafacente
                          Last edited by Kog'Maw; 27 June 2013, 19:35.
                          sigpic

Comment

• Io ho l'orale il tre. Ancora devo iniziare a tirare giù la tesina su PowerPoint.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Quanto è durato l'orale Alby?
                              Un'ora

Comment

• Orale il 10 luglio. Fino a lunedì-martedì sto in vacanza
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X