Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Togliendo il fatto che non sono più matricola da diverso tempo ormai, l'organizzazione è una cosa puramente personale.
Dipende da tantissime cose, tipo quanto pagine uno riesce a studiare al giorno, se ci sono le slide dei professori e se son fatte bene, se una persona riesce a studiare senza seguire le lezioni, quanto tempo hai a disposizione durante la giornata, il tuo livello di ragionamento/apprendimento ecc....
Alla fine sarai tu stesso a farti un'organizzazione basata sulla tua persona: ad esempio, se riesci a studiare massimo 20 pagine al giorno, è inutile mentire a te stesso dicendo vabè oggi non studio e domani ne faccio 40.
Al massimo, io faccio così. Se ad esempio ho da studiare 200 pagine e ne faccio 20 al giorno, invece di contarmi 10 giorni esatti, inizio 12-13 giorni prima così se un giorno volessi cazzeggiare potrei.
Poi io son tutto strano perchè studio la sera/notte ma vabè.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioEhi voi, altre matricole universitarie, come vi state organizzando lo studio completamente diverso da quello delle superiori?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioA lingue è pien di figa. Best facoltà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon ancora inizio le lezioni e non ne ho la minima idea. Tu che studi?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBene ho trovato casa a Torino! Venerdì prossimo salgo definitivamente e lunedì iniziano le lezioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIn che zona l'hai trovata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioTe capì Zodiac
La cultura ti dico.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, mi sono iscritto per la cultura.
La cultura ti dico.
tanto all'università quando cominciate vi fate tutti buoni propositi, poi capite l'andazzo e cazzeggiate tutto l'anno studiando solo 3 settimane prima degli esami
Comment
Comment