Io parto dopodomani per Bologna. Negli ultimi giorni ho fatto più lavori domestici che altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Manca 1 mese e mezzo alla fine della scuola e poi l'esame, la situazione sta incominciando a farsi decisamente impegnativa, al ritorno da queste vacanze pasquali mi aspettano interrogazioni di chimica, simulazione terza prova, compiti fisica e dovrei iniziare a fare la tesina. C'è qualche compagno di sventura che mi farà compagnia in questo viaggio?
Comment
-
Mercoledì si inizia con la prima prova, con i vari programmi sono messo discretamente, mi manca di finire quello di italiano (Saba e Ungaretti) e Biologia (apparato riproduttore e scheletrico) e ripassare alcuni argomenti critici; il problema è la tesina, ho iniziata a buttare giù qualcosa solo questo pomeriggio e visto che mi pesa il culo, ho deciso di farla solo su power point. Spero che questo non mi penalizzi troppo, sul gruppo di classe leggo di gente che ha fatto ben 17 pagine di word!Last edited by Sennar-95; 16 June 2014, 18:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMercoledì si inizia con la prima prova, con i vari programmi sono messo discretamente, mi manca di finire quello di italiano (Saba e Ungaretti) e Biologia (apparato riproduttore e scheletrico) e ripassare alcuni argomenti critici; il problema è la tesina, ho iniziata a buttare giù qualcosa solo questo pomeriggio e vista che mi pesa il culo, ho deciso di farla solo su power point. Spero che questo non mi penalizzi troppo, sul gruppo di classe leggo di gente che ha fatto ben 17 pagine di word!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioAnche io l'ho fatto da solo. Sono stato l'ultimo della scuola. I professori erano talmente scazzati che prima di partire con l'orale, il commento del presidente è stato: "non più di 10 minuti" (per l'esposizione della tesina).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPerché effettivamente non ti danno più di dieci minuti.
Comment
-
Finito il ginnasio l'anno prossimo dovrei andare in I Liceo, come funziona la storia dei crediti e da cosa dipendono?
Comment
Comment