Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    E alla fine pure l'orale è andato! Una vera liberazione, gli ultimi giorni sono stati un vero strazio e non vedevo l'ora di concludere.
    Però tutto sommato non è stato così tremendo come me l'aspettavo, il più è partire e sciogliersi.
    Sei disoccupato adesso.
    Last edited by Kog'Maw; 06 July 2014, 18:12.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Sei disoccupato adesso.
      Nope, da un punto di vista estivo sono già a posto, è da qualche settimana che ho iniziato a fare il salvataggio al mare durante i weekend, poi per quanto riguarda il resto c'è l'università, avendo fatto il liceo scientifico è una scelta quasi obbligatoria proseguire gli studi.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Finito il ginnasio l'anno prossimo dovrei andare in I Liceo, come funziona la storia dei crediti e da cosa dipendono?
      Alla fine di ogni anno in base alla media complessiva dei tuoi voti ricevi una determinata quantità di crediti.

Media dei voti Credito scolastico (Punti)
      I anno II anno III anno
      M = 6 3-4 3-4 4-5
      6 < M ≤ 7 4-5 4-5 5-6
      7 < M ≤ 8 5-6 5-6 6-7
      8 < M ≤ 10 6-8 6-8 7-9

La somma dei crediti dei 3 anni costituirà una parte del tuo voto di maturità (per una massimo di 25 punti).

Comment

Nope, da un punto di vista estivo sono già a posto, è da qualche settimana che ho iniziato a fare il salvataggio al mare durante i weekend, poi per quanto riguarda il resto c'è l'università, avendo fatto il liceo scientifico è una scelta quasi obbligatoria proseguire gli studi.

Alla fine di ogni anno in base alla media complessiva dei tuoi voti ricevi una determinata quantità di crediti.

I anno II anno III anno
        M = 6 3-4 3-4 4-5
        6 < M ≤ 7 4-5 4-5 5-6
        7 < M ≤ 8 5-6 5-6 6-7
        8 < M ≤ 10 6-8 6-8 7-9

La somma dei crediti dei 3 anni costituirà una parte del tuo voto di maturità (per una massimo di 25 punti).
        Good Luck allora, hai già scelto l'università da fare?
        Last edited by Kog'Maw; 07 July 2014, 10:18.
        sigpic

Comment

I anno II anno III anno
          M = 6 3-4 3-4 4-5
          6 < M ≤ 7 4-5 4-5 5-6
          7 < M ≤ 8 5-6 5-6 6-7
          8 < M ≤ 10 6-8 6-8 7-9

Influisce anche il numero di assenze? O è una variabile meno importante che magari tiene in ballo uno-due crediti in tutto?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            Good Luck allora, hai già scelto l'università da fare?
            Psicologia a Cesena.
            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Influisce anche il numero di assenze? O è una variabile meno importante che magari tiene in ballo uno-due crediti in tutto?
            Che io sappia le assenze non influiscono in alcun modo sui crediti, tutto dipende dalla tua media finale di ogni anno.

Comment

• Questo zaino invece è carino https://www.landisport.com/it/access...tpak&results=7

Comment

• Originariamente Scritto da fjooeikls
                mi hai anticipato sul tempo domani inizio anche io, l'ultimo anno di liceo promossuto agli esami di recupero e devo essere sincero ero anche abbastanza sicuro che sarebbe finita
                N-Nani...?!?!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                X