Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foppina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Foppina

    Un saluto a tutti,
    volevo condividere con tutti voi la gioia per la nascita della mia prima bimba, Beatrice, che è venuta alla luce oggi Giovedì 15 Settembre alle ore 00.19. Pesa 3,4Kg, è "alta" 50 cm, ed è già la cocchina del papà.

    So che a molti non fregherà nulla, ma ci tenevo a condivedere un momento così speciale con quelle persone di GS per le quali nutro una grande stima e simpatia, e con le quali si è creato un bel rapporto a mò di grande famiglia.

    Ciao a tutti,
    L.

    PS: chissà, se Beatrice diventa "mascotte" ufficiale di GS si merita una maglietta di GS autografata da tutta la redazione?

  • #2
    Hai così devastato la notizia del gatto Tommaso, sai?

    Comunque complimenti

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Un saluto a tutti,
      volevo condividere con tutti voi la gioia per la nascita della mia prima bimba, Beatrice, che è venuta alla luce oggi Giovedì 15 Settembre alle ore 00.19. Pesa 3,4Kg, è "alta" 50 cm, ed è già la cocchina del papà.

      So che a molti non fregherà nulla, ma ci tenevo a condivedere un momento così speciale con quelle persone di GS per le quali nutro una grande stima e simpatia, e con le quali si è creato un bel rapporto a mò di grande famiglia.

      Ciao a tutti,
      L.

      PS: chissà, se Beatrice diventa "mascotte" ufficiale di GS si merita una maglietta di GS autografata da tutta la redazione?
      I gatti si meritano un topic e una bimba no? A maggior ragione: Benvenuta Beatrice e Auguri al neoPapà!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Congratulazioni a te e a tua moglie. Dev'essere proprio una grande soddisfazione avere un figlio, spero pure io in futuro di averne uno. Ancora complimenti Papà!

        Comment


        • #5
          Complimenti!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Grazie per aver condiviso con la community di gamesurf questo bel momento auguroni!

            Comment


            • #7
              Congratulazioni
              sigpic

              Comment


              • #8
                Augurissimi foppa!
                Cavolo mi commuovo sempre quando leggo queste cose, sono davvero felice per te
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  congratulazioni

                  Comment


                  • #10
                    Felicitazioni

                    Comment


                    • #11
                      Non riesco a pensare cosa si possa provare.

                      Comment


                      • #12
                        Tanti auguri Foppa!! Dai che arriverà il momento in cui Beatrice diventerà un utente di GS e mi immagino già i botta e risposta con papà foppa! lol

                        Comment


                        • #13
                          Auguroni

                          Comment


                          • #14
                            Cosa si prova ad essere padri?
                            Complimenti!

                            Comment


                            • #15
                              Wow!!! Congratulazioni Foppa


                              donpeppe1990

                              Comment

                              Working...
                              X