Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ueilà !! a me invece interessa sempre un evento di questa importanza, Ti faccio i miei più sinceri e grandissimi Auguri per un felice futuro da Papà pieno di gioie, soddisfazioni .. e di rotture non indifferenti (.. ma fanno parte del "bundle" e servono anche quelle a entrambi ..). Buon "Viaggio"
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
AAAAAAAAaaaaaaAAAAAAAAAAAAhhhh!! *
Grandissimo Foppa!!!
Sono felicissimo per te (e famiglia si intende)!!!
Congratulazioni.
Goditi questa esplosione di felicità!..e conserva le forze; oltre all'impegno non indifferente per esser un buon padre, riavrai la tua "prima nuova notte tranquilla" tra 2/3 anni!
Stasera un brindisi alla piccola Beatrice ed al suo papà non lo toglie nessuno
Un bacio alla neomamma!
Ti abbraccio (ex)ragazzo!
* urla correndo impazzito per la stanza
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Un saluto a tutti,
volevo condividere con tutti voi la gioia per la nascita della mia prima bimba, Beatrice, che è venuta alla luce oggi Giovedì 15 Settembre alle ore 00.19. Pesa 3,4Kg, è "alta" 50 cm, ed è già la cocchina del papà.
So che a molti non fregherà nulla, ma ci tenevo a condivedere un momento così speciale con quelle persone di GS per le quali nutro una grande stima e simpatia, e con le quali si è creato un bel rapporto a mò di grande famiglia.
Ciao a tutti,
L.
PS: chissà, se Beatrice diventa "mascotte" ufficiale di GS si merita una maglietta di GS autografata da tutta la redazione?
Foppaaaaaaaaaaaa!!!!! i miei migliori auguriii!!!! che bello!!! una notizia stupenda!!!! auguri e ancora auguri!!! Appena raggiungerò una maggiore sicurezza economica mi unirò al club!!!
Comment