Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cavaliere e il suo cuor d oro.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il cavaliere e il suo cuor d oro.

    Il cavaliere si sa, ha un cuore d oro! e come i grandi re della storia non può fare a meno di aiutare chiunque si rechi di fronte al suo trono a supplicare. E ovviamente il fatto che poi le persone che aiuta abbiano regolarmente a che fare con il mondo della prostituzione non è altro che una maldicenza e una ghiotta occasione per i suoi delatori! Esiste però una piccola macchia. Una signora che tanti anni fa gli chiese aiuto. Di sicuro è stata un incomprensione, oppure qualche suo malvagio seguace ha insabbiato la cosa, tuttavia, le circostanze mettono in dubbio il fatto che sia sufficiente supplicare, e non sia invece necessario portare una bella giovine da offrire per ottenere aiuti economici.

    http://it.notizie.yahoo.com/berlusco...respinta-.html

  • #2
    Premetto che forse non dovrei scrivere questo post, ma vedendo un senso di ipocrisia alle stelle, sono quasi costretto.

    Andrew, sono più di un'anno che sono su gamesurf. Da allora ho sempre visto che hai sfottuto/preso in giro/ridicolizzato berlusconi, tant'è che certe persone credevano veramente tu fossi di sinistra.

    La mia domanda è: perchè continui a deridere codesta persona per ottenere le "simpatie" degli utenti di questo forum, quando tu se stato uno dei tanti a VOTARE quella persona?

    Abbi almeno la compiacenza di stare zitto, se proprio ti sei pentito di averlo votato.

    Ma non continuare a fare il doppiogiochista...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Perché vuole diventare un giornalista doc!(cit. pomeriggio 5)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Premetto che forse non dovrei scrivere questo post, ma vedendo un senso di ipocrisia alle stelle, sono quasi costretto.

        Andrew, sono più di un'anno che sono su gamesurf. Da allora ho sempre visto che hai sfottuto/preso in giro/ridicolizzato berlusconi, tant'è che certe persone credevano veramente tu fossi di sinistra.

        La mia domanda è: perchè continui a deridere codesta persona per ottenere le "simpatie" degli utenti di questo forum, quando tu se stato uno dei tanti a VOTARE quella persona?

        Abbi almeno la compiacenza di stare zitto, se proprio ti sei pentito di averlo votato.

        Ma non continuare a fare il doppiogiochista...
        non riesco a cogliere il senso della battuta... cioè? Ah ps. Non capisco se è uno scherzo, ma il giorno che mi farò censurare da te
        Io scrivo ciò che penso, senza compromessi...
        PS: IO Qui scrivo e dichiaro la mia fede politica. DESTRA. La destra in italia non esiste, e quindi sono apolitico direi. Niente doppio gioco Eppure avverso il pdl. E quindi?
        Last edited by Andrew Clemence; 20 September 2011, 22:46.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          non riesco a cogliere il senso della battuta... cioè? Ah ps. Non capisco se è uno scherzo, ma il giorno che mi farò censurare da te
          PS: IO Qui scrivo e dichiaro la mia fede politica. DESTRA. Niente doppio gioco Eppure avverso il pdl. E quindi?
          Se non si fosse capito:

          Una persona vota un politico e il giorno dopo lo prende in giro, dicendo fa schifo, fa ridere, è un pagliaccio ecc...

          Sorge spontaneo chiedere perchè l'hai votato? o perchè continui a prenderlo in giro visto che l'hai votato?

          Questa, secondo me, è ipocrisia. Poi puoi fare tutti i giri di parole che vuoi, ma rimani sempre ipocrita.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Perché vuole diventare un giornalista doc!(cit. pomeriggio 5)
            eh? Guardi pomeriggio 5? Ma sei matto?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Se non si fosse capito:

              Una persona vota un politico e il giorno dopo lo prende in giro, dicendo fa schifo, fa ridere, è un pagliaccio ecc...

              Sorge spontaneo chiedere perchè l'hai votato? o perchè continui a prenderlo in giro visto che l'hai votato?

              Questa, secondo me, è ipocrisia. Poi puoi fare tutti i giri di parole che vuoi, ma rimani sempre ipocrita.
              E ma son cavolate dettate dall ignoranza. A parte che c è da vedere chi ho votato, oltretutto pensi che in democrazia se voti una persona perdi il diritto a vederne le lacune? se non ti piacciono i miei thread non cliccarci, perchè tanto o quì o li, il mio pensiero (e peraltro il pensiero comune visti i sondaggi) non sarà censurato Oltretutto io ho solo linkato un articolo, nemmeno mio, quindi insomma.. Prenditela con chi lo scrive.

              è una sorpresa però, non credevo fossi un berlusconiano onestamente.
              Last edited by Andrew Clemence; 20 September 2011, 22:58.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Se non si fosse capito:

                Una persona vota un politico e il giorno dopo lo prende in giro, dicendo fa schifo, fa ridere, è un pagliaccio ecc...

                Sorge spontaneo chiedere perchè l'hai votato? o perchè continui a prenderlo in giro visto che l'hai votato?

                Questa, secondo me, è ipocrisia. Poi puoi fare tutti i giri di parole che vuoi, ma rimani sempre ipocrita.
                scusa, io Berlusconi non l'ho votato, ma ammetto che in tanti si son fatti abbindolare dal gioco delle tre carte e dalle paillettes di questo signore, perchè un tempo ne era capace, certi fatti erano un po' più sottotraccia, e tanti meno informati hanno preferito credere che farsi venire dei legittimi dubbi. A me preoccupa che in tanti, oggi come oggi, neghino anche l'evidenza pur di perseverare nei propri dogmi inamovibili, ma se uno ha aperto gli occhi ed è riuscito ad avere una visione d'insieme meno ottusa, ma scusa dov'è il problema .. Ovviamente non conosco i pregressi di vostre eventuali precedenti discussioni, quindi magari mi sono messo in mezzo in una storia dove mi mancano dei pezzi importanti per capire ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  scusa, io Berlusconi non l'ho votato, ma ammetto che in tanti si son fatti abbindolare dal gioco delle tre carte e dalle paillettes di questo signore, perchè un tempo ne era capace, certi fatti erano un po' più sottotraccia, e tanti meno informati hanno preferito credere che farsi venire dei legittimi dubbi. A me preoccupa che in tanti, oggi come oggi, neghino anche l'evidenza pur di perseverare nei propri dogmi inamovibili, ma se uno ha aperto gli occhi ed è riuscito ad avere una visione d'insieme meno ottusa, ma scusa dov'è il problema .. Ovviamente non conosco i pregressi di vostre eventuali precedenti discussioni, quindi magari mi sono messo in mezzo in una storia dove mi mancano dei pezzi importanti per capire ..
                  A parte che io non credo (a meno che non dimentico) nemmeno di aver mai detto chi ho votato in passato. Ad esempio le ultime elezioni detto così (tra noi) non avevo voglia e non ci sono nemmeno andato, visto che non ero motivato minimamente, ne da veltroni ne da berlusconi. In sardegna ho votato centrodestra, Soru non mi è piaciuto. Con smallman non ci sono discussioni, ce l avevo in ignore list, e ora ce lo rimetto. L ho tolto giusto perchè mi incuriosiva...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    scusa, io Berlusconi non l'ho votato, ma ammetto che in tanti si son fatti abbindolare dal gioco delle tre carte e dalle paillettes di questo signore, perchè un tempo ne era capace, certi fatti erano un po' più sottotraccia, e tanti meno informati hanno preferito credere che farsi venire dei legittimi dubbi. A me preoccupa che in tanti, oggi come oggi, neghino anche l'evidenza pur di perseverare nei propri dogmi inamovibili, ma se uno ha aperto gli occhi ed è riuscito ad avere una visione d'insieme meno ottusa, ma scusa dov'è il problema .. Ovviamente non conosco i pregressi di vostre eventuali precedenti discussioni, quindi magari mi sono messo in mezzo in una storia dove mi mancano dei pezzi importanti per capire ..
                    Ma sai com'è. Questa è la terza volta che quell'uomo viene votato. Ripeto, la terza volta.
                    La prima ci sta che puoi venire abindolato.
                    La seconda è difficilissimo, ma te lo possa anche risparmiare.

                    Ma votarlo alla terza canditatura significa 2 cose:
                    -o dormi in piedi.
                    -o credi fermamente in ciò che crede/dice.

                    Io penso che andrew propenga per la seconda opzione (non mi verrai a dire andrew che non sapevi che sono 17 anni che belusconi fa quelle cose?)

                    Perciò, una volta che tu l'hai votato (la terza canditatura) dicendo :
                    "no, questo è un brav'uomo. ha fatto belle cose ecc..."


                    E poi, il giorno dopo mi vieni a dire "ma quello è un clow, è un farabutto ecc...", scusami ma sembra proprio ipocrisia.

                    Almeno, dopo che hai sbagliato a votare, abbi la faccia di non criticarlo e startene in silenzio.

                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

                    è una sorpresa però, non credevo fossi un berlusconiano onestamente.
                    E da cosa si evinciè cio?

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      A parte che io non credo (a meno che non dimentico) nemmeno di aver mai detto chi ho votato in passato. Ad esempio le ultime elezioni detto così (tra noi) non avevo voglia e non ci sono nemmeno andato, visto che non ero motivato minimamente, ne da veltroni ne da berlusconi. In sardegna ho votato centrodestra, Soru non mi è piaciuto.
                      L'hai scritto in una vecchia discussione.

                      Ed in ogni caso, non avevi voglia?

                      Comunque, sentendo il parere delle persone d'oggi, berlusconi non l'ha votato nessuno eppure ebbe il 60% dei voti. Mah.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        L'hai scritto in una vecchia discussione.

                        Ed in ogni caso, non avevi voglia?

                        Comunque, sentendo il parere delle persone d'oggi, berlusconi non l'ha votato nessuno eppure ebbe il 60% dei voti. Mah.

                        Ah può essere. In realtà una volta lo votai. Ma non in queste elezioni, dove come ho detto non lo votai. Lo votai con forza italia precisamente, tanto tempo fa. Poi votai prodi, poi l ultima volta, hai capito benissimo. Sono stato a casa, perchè di far eleggere veltroni me ne fregava meno di zero.

                        Per quanto riguarda il resto vedo che non hai perso la tua abitudine di dare agli altri dei pirla. Riassumendo in questa discussione mi hai dato dell ipocrita e della persona che dorme in piedi. Non ricambierò gli insulti perchè non voglio parlare di politica con una persona che chiaramente non ha cognizione di causa. Ecco perchè con te non parlerei mai di cose come la manovra, che necessita ovviamente di conoscenze che tu non hai. Mi limito perciò a rimetterti là dove e giusto che tu sia. Ignore list.
                        Ovviamente nei limiti del regolamento continuerò a postare ogni articolo che mi parrà opportuno. Perchè per me l informazione è tutto. e va al di la di ogni credo politico preconcetto.
                        Last edited by Andrew Clemence; 20 September 2011, 23:40.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          mi hai dato e della persona che dorme in piedi.
                          Primo, sei sempre bravo a falsificare ciò che dicono gli altri (non è la prima volta):

                          Mi autoquoto:
                          Ma votarlo alla terza canditatura significa 2 cose:
                          -o dormi in piedi.
                          -o credi fermamente in ciò che crede/dice.

                          Io penso che andrew propenga per la seconda opzione (non mi verrai a dire andrew che non sapevi che sono 17 anni che belusconi fa quelle cose?)
                          La seconda opzione è decisamente "credi fermamente in ciò che crede/dice", o mi sbaglio?


                          Secondo,
                          Sono stato a casa, perchè di far eleggere veltroni me ne fregava meno di zero.
                          E non avevi neanche voglia di far eleggere berlusconi visto che sei di destra?


                          --------------------
                          Comunque, ho notato in tutto questo tempo, che parlare con te (e non sono il solo a pensarlo) è come leggere una notizia in "news dal mondo dei videogame".

                          O si finisce in flame perchè devi avere per forza ragione, oppure quando capisci che sei in forte errore, tenti di "arginare" la situazione cercando una "patta" con l'interlocutore, magari sviando il discorso.
                          E questo non solo con me, ma con moltre altre persone.
                          In ogni caso, puoi continuare a scrivere ciò che vuoi. Volevo farti solo notare che sei stato tutto tranne che coerente con i tuoi discorsi in questi anni.
                          [Lista ignorati Actived]

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Primo, sei sempre bravo a falsificare ciò che dicono gli altri (non è la prima volta):

                            Mi autoquoto:


                            La seconda opzione è decisamente "credi fermamente in ciò che crede/dice", o mi sbaglio?
                            Eh non è falsificazione. Avevo letto male, semplice.

                            Secondo,

                            E non avevi neanche voglia di far eleggere berlusconi visto che sei di destra?
                            No. Semplicemente perchè Di destra berlusconi non ha nulla. Io sono per il modello di destra europea. Per i moderati. E lui non rispecchia il mio ideale. Per capirci è come dire che tu essendo di sinistra sei automaticamente sostenitore di Stalin. Ma non è così semplice.

                            --------------------
                            Comunque, ho notato in tutto questo tempo, che parlare con te (e non sono il solo a pensarlo) è come leggere una notizia in "news dal mondo dei videogame".

                            O si finisce in flame perchè devi avere per forza ragione, oppure quando capisci che sei in forte errore, tenti di "arginare" la situazione cercando una "patta" con l'interlocutore, magari sviando il discorso.
                            E questo non solo con me, ma con moltre altre persone.
                            Ma non lo metto in dubbio smallman. Mai sostenuto di essere politically correct, infallibile, o di avere sempre la pazienza che servirebbe per andare incontro all interlocutore... Anzi, la prima cosa che faccio per valutare chi mi stà di fronte è attaccarlo. E invece tu ritieni di avere una mente perfettamente flessibile e disposta a sentire le opinioni altrui?

                            In ogni caso, puoi continuare a scrivere ciò che vuoi. Volevo farti solo notare che sei stato tutto tranne che coerente con i tuoi discorsi in questi anni.
                            [Lista ignorati Actived]
                            Ah beh questa poi. Puoi farmi vedere dove non sono coerente?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

                              Ma non lo metto in dubbio smallman. Mai sostenuto di essere politically correct, infallibile, o di avere sempre la pazienza che servirebbe per andare incontro all interlocutore... Anzi, la prima cosa che faccio per valutare chi mi stà di fronte è attaccarlo. E invece tu ritieni di avere una mente perfettamente flessibile e disposta a sentire le opinioni altrui?
                              Io tendenzialmente tendo sempre ad ascoltare l'interlocutore ed anzi, a volte riesco ad andare d'accordo su una cosa di cui prima non lo ero. E' normale che se poi l'interlocoture mi risponde, senza nemmeno aver letto i miei post, soltanto perchè vuole avere ragione, allora si che comincio ad arrabiarmi e rispondere in modo "non consono".

                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

                              Ah beh questa poi. Puoi farmi vedere dove non sono coerente?


                              Non in una frase precisa, ma dopo aver letto un gran numero di tuoi post da quando sono qui.
                              Ripeto, alcune persone erano fermamente convinte che tu fossi di sinistra da come scrivi i post.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment

                              Working...
                              X