Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cavaliere e il suo cuor d oro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io tendenzialmente tendo sempre ad ascoltare l'interlocutore ed anzi, a volte riesco ad andare d'accordo su una cosa di cui prima non lo ero. E' normale che se poi l'interlocoture mi risponde, senza nemmeno aver letto i miei post, soltanto perchè vuole avere ragione, allora si che comincio ad arrabiarmi e rispondere in modo "non consono".
    Ma io li leggo. Purtroppo incomprensioni capitano, come quì sopra. Per il resto avendo un background completamente differente e credendo in valori diversi è difficile trovarsi daccordo.

Non in una frase precisa, ma dopo aver letto un gran numero di tuoi post da quando sono qui.
    Ripeto, alcune persone erano fermamente convinte che tu fossi di sinistra da come scrivi i post.
    Eh questa è un altra cosa che indirettamente dobbiamo a berlusconi. Lui dice "se non sei daccordo con me sei comunista". E purtroppo pare pensiero comune. Ma non funziona così. La destra non nasce con lui. Assolutamente. E non morirà con lui, anche se ora non esiste. Esiste la sinistra così come la conosciamo, e il pdl o la lega. Io ripongo le mie speranze nel terzo polo se mai avrà peso, o in una bella purga del pdl, ma non sono fiducioso in nessuna delle due alternative.
    In ogni caso non credo mai di aver scritto post" di sinistra". E se è vero che ne ho fatto, postameli che li vediamo e li analizziamo, altrimenti è aria fritta. Anche perchè ho sempre sostenuto esplicitamente di non essere di sinistra. Se poi uno se ne convince solo perchè non sostengo berlusconi è un problema suo. Candidatemi Draghi montezemolo o la marcegaglia che li voto immediatamente.
    Last edited by Andrew Clemence; 21 September 2011, 00:28.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Ripeto, alcune persone erano fermamente convinte che tu fossi di sinistra da come scrivi i post.
      anch'io lo credevo e comunque uno può sempre cambiare idea: io l'ho votato l'Innominato e me ne sono pentita! Che c'è di male? Ho capito solo una cosa: che andrò a votare solo ai referendum, tanto... nemmeno la sinistra mi ispira!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

La discussione di Andrew mi ha ricordato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=WfrDCeLojAM

Comment

Boh, sinceramente l'oggetto del contendere non lo comprendo. Sono per la libertà di cambiare idea, anche da fan a denigratore. Ripeto, mi preoccupano di più quelli che ancora oggi gridano al complotto e alla buona fede di questo elemento, mentre lui continua a spalargli vagonate di m .... in testa. Che tristezza ..
          Andrew, comunque a questo punto è doveroso che apri un thread apposta facendo il mea culpa e raccontando nel dettaglio la tua posizione odierna nei confronti di B. , in modo che, a turno e in rigoroso ordine (come nella famosa scena de L'aereo più pazzo del mondo con la tipa che viene picchiata..), ti possiamo umiliare a sconto del tuo dannoso passato. Mi sembra il minimo dopo quello che hai/avete combinato .. Almeno da oggi in poi non avremo più dubbi su come la pensi ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            Boh, sinceramente l'oggetto del contendere non lo comprendo. Sono per la libertà di cambiare idea, anche da fan a denigratore. Ripeto, mi preoccupano di più quelli che ancora oggi gridano al complotto e alla buona fede di questo elemento, mentre lui continua a spalargli vagonate di m .... in testa. Che tristezza ..
            Andrew, comunque a questo punto è doveroso che apri un thread apposta facendo il mea culpa e raccontando nel dettaglio la tua posizione odierna nei confronti di B. , in modo che, a turno e in rigoroso ordine (come nella famosa scena de L'aereo più pazzo del mondo con la tipa che viene picchiata..), ti possiamo umiliare a sconto del tuo dannoso passato. Mi sembra il minimo dopo quello che hai/avete combinato .. Almeno da oggi in poi non avremo più dubbi su come la pensi ..
            Ma io... Capisco benissimo che si tratta di un commento scherzoso, ma onestamente è frustrante. Come se l idea in cui credo, e peraltro presente in tutti gli stati civili, in italia fosse stata sradicata. Ci sono 2 squadre. Ma io in realtà non ho mai fatto parte della sinistra... e se chiedo di postarmi almeno qualcosa che l ha fatto pensare... nessuno me lo posta. Se per essere di sinistra basta prendersela con i criminali è un pò poco... insomma non bisognerebbe ricordare quali idee hanno generato destra e sinistra? Insomma... io non sono mai stato d accordo con la sinistra. (ovviamente non intendo per singolo provvedimento, ma a livello di provvedimento a volte sono d accordo anche con B.) Io credo che comunque questo dubbio sia solo in chi legge superficialmente ciò che scrivo, o mi bolla automaticamente come di sinistra solo perchè non mi trovo d accordo con lo stato attuale. Eppure ne ho sempre detto di tutti i colori su annozero, e stappato lo spumante alla sua chiusura.

PPS: IISNT, Travaglio è di sinistra!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              eh? Guardi pomeriggio 5? Ma sei matto?
              Quando vado a idratarmi ahimè mi becco una qualche istantanea, la citazione è stata di ieri tra la merenda e la camera da letto

Comment

Working...
              X