.. ma infatti il punto è: che caspita possono mai aver scritto di tanto "diffamatorio" quei quattro sbarbati da non poter essere sopportato da uno che, nel bene o nel male, ha ormai avuto così tanto dalla vita .. E' incredibile come anche persone di grande successo non possano fare a meno di chiudere una carriera (e anche il resto..) rodendosi nella miseria del livore e della rivalsa legale. Un personaggio così poteva volare 1000 metri sopra qualche sciocchezza scritta per ridere, e invece ha scelto di andare dall'avvocato, roba che neanche il vicino di casa scemo in una lite di condominio ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nonciclopedia chiude i battenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioGiusto per rimanere in tema, provate a cercare qualcosa su Wikipedia.
http://www.barimia.info/modules/arti...icle.php?36945WickerGian
Quote:
Alessandro330
La pubblicità se la fa, ma negativa.
Non mi sembra una genialata, specialmente per uno alla fine della sua carriera.
Da lui non credo sia partito nulla, ma sono stati i suoi avvocati che si sono comportati anche in modo scorretto.
Tanto la gente che lo segue come dei boccaloni c'è e ci sarà sempre....manco Hitler riuscì come lui......ma tanto morirà, oh se morirà....
basta vedere come una 54enne che sul forum dragonball scrive certe cose contraddicendosi da sola......PORACCI!Last edited by jenny56; 04 October 2011, 21:01.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Eh certo che l'ha ritirata, ha capito la castronata che ha fatto.....così ora si scuserà e si riabiliterà agli occhi................dei soli ottusi che ancora lo adorano......
Se non sei capace di farti due risate non è nè colpa mia, nè colpa degli altri utenti sul forum che hanno scritto...............
Il sito è demenziale??? certo, e fa passare un 10 minuti di svago a chi lo legge.....nulla di più... S V A G O presente??????
ma che parlo a fare..........
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEh certo che l'ha ritirata, ha capito la castronata che ha fatto.....così ora si scuserà e si riabiliterà agli occhi................dei soli ottusi che ancora lo adorano......
Se non sei capace di farti due risate non è nè colpa mia, nè colpa degli altri utenti sul forum che hanno scritto...............
Il sito è demenziale??? certo, e fa passare un 10 minuti di svago a chi lo legge.....nulla di più... S V A G O presente??????
ma che parlo a fare..........Spoiler:http://www.barimia.info/modules/arti...icle.php?36945 allora che dopo le dichiarazioni dell’avvocato Tania Sachs, portavoce del cantante emiliano, che aveva evidenziato come “libertà di stampa non è libertà d’offendere”, è arrivato il dietro front di entrambe le parti: Nonciclopedia ha chiesto scusa a Vasco Rossi ed il rocker ha ritirato la querela.
Last edited by jenny56; 05 October 2011, 18:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment