Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonciclopedia chiude i battenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    .. ma infatti il punto è: che caspita possono mai aver scritto di tanto "diffamatorio" quei quattro sbarbati da non poter essere sopportato da uno che, nel bene o nel male, ha ormai avuto così tanto dalla vita .. E' incredibile come anche persone di grande successo non possano fare a meno di chiudere una carriera (e anche il resto..) rodendosi nella miseria del livore e della rivalsa legale. Un personaggio così poteva volare 1000 metri sopra qualche sciocchezza scritta per ridere, e invece ha scelto di andare dall'avvocato, roba che neanche il vicino di casa scemo in una lite di condominio ..
    Last edited by Axxell; 03 October 2011, 16:29.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #32
      Il presenzialismo di Rossi in questi ultimi mesi ha assunto connotati orgiastici....ma quella macchiolina, non se ne è saputo più nulla? E annamo su...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #33
        E come dicono nel disclaimer, qualche 15enne brufoloso dovrà risarcire il nullatenente Vasco Rossi

        Geniali!


        donpeppe1990

        Comment


        • #34
          Fiasco Rossi dovrebbe vergognarsi, essendo il primo a sfottere pesantemente i politici e il suo compare neomelodico Ligabue.
          sigpic

          Comment


          • #35
            nooo .. neomelodico il Liga dài !
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #36
              Tributo al grande Vasco

              http://www.youtube.com/watch?v=cTviX...ayer_embedded#!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #37
                Uff, che palle sto Vasco.

                Io mi divertivo a leggere quelle cose Non so quante risate mi so fatto leggendo gta san andreas o gta IV (Adesso non ricordo)
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Deve aver finito i soldi per la droga, l'alcol e le sigarette.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #39
                    Difficile li abbia finiti seriamente, ahimè........
                    The clock is tickin'.........
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #40
                      Giusto per rimanere in tema, provate a cercare qualcosa su Wikipedia.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Giusto per rimanere in tema, provate a cercare qualcosa su Wikipedia.
                        E CHE CI VUOLE...QUA...ESULTATE...IO PER LA RABBIA MI AUTOSCURO....(L'AVATAR!)VASCO HA RITIRATO LA QUERELA...INCREDIBILE!
                        http://www.barimia.info/modules/arti...icle.php?36945
                        WickerGian
                        Quote:
                        Alessandro330
                        La pubblicità se la fa, ma negativa.

                        Non mi sembra una genialata, specialmente per uno alla fine della sua carriera.

                        Da lui non credo sia partito nulla, ma sono stati i suoi avvocati che si sono comportati anche in modo scorretto.

                        Tanto la gente che lo segue come dei boccaloni c'è e ci sarà sempre....manco Hitler riuscì come lui......ma tanto morirà, oh se morirà....
                        basta vedere come una 54enne che sul forum dragonball scrive certe cose contraddicendosi da sola......PORACCI!
                        non mi sono contraddetta affatto, rimango sempre dell'idea che quel sito non è satira...ma MONNEZZA CULTURALE CHE offende tutto e tutti a ruota libera...Libertà di opinione non vuol dire libertà di insultare...e il mio avatar era per commemorare la morte di un sito niubbo...se l'avete interpretato male non è colpa mia....e adesso che non ho più motivo di commemorarlo lo toglierò...
                        Last edited by jenny56; 04 October 2011, 21:01.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          Eh certo che l'ha ritirata, ha capito la castronata che ha fatto.....così ora si scuserà e si riabiliterà agli occhi................dei soli ottusi che ancora lo adorano......

                          Se non sei capace di farti due risate non è nè colpa mia, nè colpa degli altri utenti sul forum che hanno scritto...............
                          Il sito è demenziale??? certo, e fa passare un 10 minuti di svago a chi lo legge.....nulla di più... S V A G O presente??????
                          ma che parlo a fare..........
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Eh certo che l'ha ritirata, ha capito la castronata che ha fatto.....così ora si scuserà e si riabiliterà agli occhi................dei soli ottusi che ancora lo adorano......

                            Se non sei capace di farti due risate non è nè colpa mia, nè colpa degli altri utenti sul forum che hanno scritto...............
                            Il sito è demenziale??? certo, e fa passare un 10 minuti di svago a chi lo legge.....nulla di più... S V A G O presente??????
                            ma che parlo a fare..........
                            No, caro....veramente non si è scusato lui, ma loro...quei 4 mocciosetti che si sentono grandi a dire 4 porcate qua è là...e fra quei mocciosetti ci sono perfino 24enni che parlano come bimbi d'asilo che hanno imparato le volgarità a memoria e ripetono solo quelle!!!.lui si è limitato a ritirare la querela...e...a parte che Vasco non è fra i miei preferiti in ambito musicale...(.i miei gusti sono di ben altro genere! )
                            Spoiler:
                            http://www.barimia.info/modules/arti...icle.php?36945 allora che dopo le dichiarazioni dell’avvocato Tania Sachs, portavoce del cantante emiliano, che aveva evidenziato come “libertà di stampa non è libertà d’offendere”, è arrivato il dietro front di entrambe le parti: Nonciclopedia ha chiesto scusa a Vasco Rossi ed il rocker ha ritirato la querela.

                            non sono la sola in questo forum alla quale viene il voltastomaco a sentir parlare di Noncy....ma ora che l'hanno riaperto, il sito...non vi potete lamentare, nè di Noncy nè del Grande Fratello e simili...iL TRASH DILAGA, PURTROPPO.. E Io sono solo rimasta delusa che Vasco si è fatto intenerire dalle scuse o magari lo hanno risarcito! Io, per principio, non avrei ceduto e avrei fatto chiudere per sempre quel sito orrendo! Se voglio farmi 4 risate mi guardo Ale e Franz non quell'accozzaglia di discorsi volgari e demenziali che fanno piangere... Ma già...basta dire una parolaccia e giù tutti a ridere...come all'asilo! La vera satira è un'altra non Noncy!Ai tempi del terremoto di Haiti, per esempio, stavano per fare la solita presa in giro bambinesca e impertinente su quei poveri disgraziati....ma li hanno fermati in tempo...la chiamate satira, questa? Roba da sbellicarsi dalle risate, sulle disgrazie altrui...Bah!Spero che rimanga cieca dell'unico occhio che ha! Ma ormai...les jeux sons fait and LOVE&PEACE! @don peppe: SKIPPO ANCH'IO!Ah, okayyyy! Non sapevo che fossi mod!
                            Last edited by jenny56; 05 October 2011, 18:11.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #44
                              Rule number 1) Se non ti piace, skippa e vai oltre.


                              donpeppe1990

                              Comment

                              Working...
                              X