Ormai guardo solo questo telegiornale però ogni qualvolta è mentana a condurlo trovo sia troppo incentrato sulla politica. Come questa sera, per poco non riusciva a parlare di ciò che accade in Egitto, cosa che ritengo più importante che i soliti (e a mio parere inutili) sondaggi sui partiti. Come telegiornale lo trovo fatto veramente molto bene ma credo che non esista solo la politica, anche se il momento non è dei migliori; mi piacerebbe sentire un pò più notizie dal mondo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tg La7
Collapse
X
-
io cambierei anche il pistolotto iniziale di Mentana: dura tipo un quarto d'ora .. va bene introdurre gli argomenti, ma li approfondisce al punto che ci si dimentica che il TG non è ancora iniziato. Comunque sì, seguo quello, il Tg3 a volte nel fine settimana e spesso RaiNews, specie la mattina prima di uscire, molto ben diretto da Corradino Mineo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio cambierei anche il pistolotto iniziale di Mentana: dura tipo un quarto d'ora .. va bene introdurre gli argomenti, ma li approfondisce al punto che ci si dimentica che il TG non è ancora iniziato. Comunque sì, seguo quello, il Tg3 a volte nel fine settimana e spesso RaiNews, specie la mattina prima di uscire, molto ben diretto da Corradino Mineo ..
@Small: si, ma praticamente con mentana il TG è sempre puntato alla politica, non solamente in questi due giorni.
Comment
-
Io di solito se devo mettere un TG metto SKYTG24. Il problema è che dura tipo un'ora con la pausa in mezzo.
Ma il TG che seguo di più è SKYSPORT24! lol
Sinceramente una volta guardavo studio aperto per farmi 4 risate delle cagate di cui parlavano, poi è diventato odioso. RaiUno con la nuova direzione non mi piace più, anche se lo guardo ancora. Il TG di La7 lo vedo raramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio.. RaiUno con la nuova direzione ...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ugh. Mentana è insopportabile: pretenzioso, si vede che pensa di essere il paladino della controinformazione italiana, certe volte se ne esce con delle idiozie da forca (come l'alluvione in Veneto, da lui liquidata come "folklore", e quindi non degna di essere riportata). Senza contare che da quanto l'hanno mandato a calci in culo fuori da Mediaset non fa altro che prendersela con il suo ex datore di lavoro. E il suo maledetto telegiornale è troppo politico. Il 90% p delle notizie è politica interna:
-Berlusconi ha detto a una parlamentare "bella figa", opinioni dei vari esponenti
passan 20 minuti in cui Casini parla di come il terzo polo sia influente e Bersani sbiascica qualcosa
-Siamo alla fine del telegiornale, buonasera. Ah si, c'è stato un attentato simultaneo a Londra, Parigi, Lisbona, Mosca e New York, vabbeh.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioUgh. Mentana è insopportabile: pretenzioso, si vede che pensa di essere il paladino della controinformazione italiana, certe volte se ne esce con delle idiozie da forca (come l'alluvione in Veneto, da lui liquidata come "folklore", e quindi non degna di essere riportata). Senza contare che da quanto l'hanno mandato a calci in culo fuori da Mediaset non fa altro che prendersela con il suo ex datore di lavoro. E il suo maledetto telegiornale è troppo politico. Il 90% p delle notizie è politica interna:
-Berlusconi ha detto a una parlamentare "bella figa", opinioni dei vari esponenti
passan 20 minuti in cui Casini parla di come il terzo polo sia influente e Bersani sbiascica qualcosa
-Siamo alla fine del telegiornale, buonasera. Ah si, c'è stato un attentato simultaneo a Londra, Parigi, Lisbona, Mosca e New York, vabbeh.
Comment
Comment