Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tg La7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tg La7

    Ormai guardo solo questo telegiornale però ogni qualvolta è mentana a condurlo trovo sia troppo incentrato sulla politica. Come questa sera, per poco non riusciva a parlare di ciò che accade in Egitto, cosa che ritengo più importante che i soliti (e a mio parere inutili) sondaggi sui partiti. Come telegiornale lo trovo fatto veramente molto bene ma credo che non esista solo la politica, anche se il momento non è dei migliori; mi piacerebbe sentire un pò più notizie dal mondo.

  • #2
    E' giusto quello che dici, ma è anche vero che proprio tra ieri e oggi ci sono stati degli importanti cambiamenti all'interno del PDL, visto che con alta probabilità sarà messo da parte Berlusconi.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      io cambierei anche il pistolotto iniziale di Mentana: dura tipo un quarto d'ora .. va bene introdurre gli argomenti, ma li approfondisce al punto che ci si dimentica che il TG non è ancora iniziato. Comunque sì, seguo quello, il Tg3 a volte nel fine settimana e spesso RaiNews, specie la mattina prima di uscire, molto ben diretto da Corradino Mineo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        io cambierei anche il pistolotto iniziale di Mentana: dura tipo un quarto d'ora .. va bene introdurre gli argomenti, ma li approfondisce al punto che ci si dimentica che il TG non è ancora iniziato. Comunque sì, seguo quello, il Tg3 a volte nel fine settimana e spesso RaiNews, specie la mattina prima di uscire, molto ben diretto da Corradino Mineo ..
        Ecco appunto un'altra cosa che trovo abbastanza fastidiosa in quel TG e cioè il pre-titoli di mentana che praticamente crea un telegiornale più piccolo prima di quello vero e proprio.
        @Small: si, ma praticamente con mentana il TG è sempre puntato alla politica, non solamente in questi due giorni.

        Comment


        • #5
          Io di solito se devo mettere un TG metto SKYTG24. Il problema è che dura tipo un'ora con la pausa in mezzo.
          Ma il TG che seguo di più è SKYSPORT24! lol
          Sinceramente una volta guardavo studio aperto per farmi 4 risate delle cagate di cui parlavano, poi è diventato odioso. RaiUno con la nuova direzione non mi piace più, anche se lo guardo ancora. Il TG di La7 lo vedo raramente.

          Comment


          • #6
            Lo guardo anche io. A volte guardo rai news.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              .. RaiUno con la nuova direzione ...
              RaiUno ? ah, perchè ha un Tg anche RaiUno ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Ugh. Mentana è insopportabile: pretenzioso, si vede che pensa di essere il paladino della controinformazione italiana, certe volte se ne esce con delle idiozie da forca (come l'alluvione in Veneto, da lui liquidata come "folklore", e quindi non degna di essere riportata). Senza contare che da quanto l'hanno mandato a calci in culo fuori da Mediaset non fa altro che prendersela con il suo ex datore di lavoro. E il suo maledetto telegiornale è troppo politico. Il 90% p delle notizie è politica interna:

                -Berlusconi ha detto a una parlamentare "bella figa", opinioni dei vari esponenti

                passan 20 minuti in cui Casini parla di come il terzo polo sia influente e Bersani sbiascica qualcosa

                -Siamo alla fine del telegiornale, buonasera. Ah si, c'è stato un attentato simultaneo a Londra, Parigi, Lisbona, Mosca e New York, vabbeh.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Ugh. Mentana è insopportabile: pretenzioso, si vede che pensa di essere il paladino della controinformazione italiana, certe volte se ne esce con delle idiozie da forca (come l'alluvione in Veneto, da lui liquidata come "folklore", e quindi non degna di essere riportata). Senza contare che da quanto l'hanno mandato a calci in culo fuori da Mediaset non fa altro che prendersela con il suo ex datore di lavoro. E il suo maledetto telegiornale è troppo politico. Il 90% p delle notizie è politica interna:

                  -Berlusconi ha detto a una parlamentare "bella figa", opinioni dei vari esponenti

                  passan 20 minuti in cui Casini parla di come il terzo polo sia influente e Bersani sbiascica qualcosa

                  -Siamo alla fine del telegiornale, buonasera. Ah si, c'è stato un attentato simultaneo a Londra, Parigi, Lisbona, Mosca e New York, vabbeh.
                  Esatto, è quello che dico io, soprattutto quando c'è lui le notizie extra-politiche non si riesce a sentirle, perchè lui si concentra sulla politica.

                  Comment


                  • #10
                    secondo me oltre la 7 il miglior TG è quello di sky, è stato anche il primo a pubblicizzare il referendum mi pare...
                    .sigpic.

                    Comment

                    Working...
                    X