Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' forse (finalmente) finita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma cos'è 'sta storia che sento/leggo in giro: "Non abbiamo votato il governo!!111! DITTATURA!!!11!"? Forse a qualcuno sfugge il concetto di democrazia parlamentare.

Comunque secondo me sì stanno riorganizzando, faranno passare quello che vogliono visti i numeri almeno al senato (patrimoniale bye bye) e, se i sondaggi gireranno bene (magari con un alleanza con Casini), poi faranno cadere il governo addossando alla sinistra le scelte impopolari.
    Eh quì non fai i conti con il terzo polo. Casini non ce lo vedo alleato con berlusca manco per idea. E dimentichi anche che berlusca non l ha fatto cadere la sinistra, ma i suoi pidiellini. E oltretutto la Lega? Secondo me arriva in rotta alle prossime elezioni. E se ostruisce daranno fuoco ad arcore.

Comment

• Ma oltre alle pensioni, all'ICI e alla patrimoniale, si parla anche di tagli ai costi della politica?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ma oltre alle pensioni, all'ICI e alla patrimoniale, si parla anche di tagli ai costi della politica?
        Certo. è uno dei punti fondamentali. Sostiene che sebbene non risani i conti, solleva la credibilità. (comunque aveva ragione enzo. Ha detto che in italia non ci sono poteri forti, ma era rapportato alle multinazionali americane, non ai poli di potere interni.)

Comment

• Province numero parlamentari indennità. Meglio di così...

Comment

• Ora una bella patrimoniale.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ora una bella patrimoniale.
              Dio ti ascolti! Ben fatta proprio. Di quelle tronca-ricchi. e con i soldi dei vecchi che ancora odorano di naftalina, un bell investimento su lavoro, imprese e istruzione.

Comment

• oddio, io prima di fare le capriole aspetto che l'Aula gliele voti anche le buone intenzioni ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  oddio, io prima di fare le capriole aspetto che l'Aula gliele voti anche le buone intenzioni ..
                  Lo so axxell, e condivido pienamente. Però forse ad errore si sono molto esposti mediaticamente. Chi se la prenderebbe la responsabilità di votare contro? Mah... Speriamo bene. Mi fa ben sperare il vilipendio che hanno fatto a scilipoti.

Comment

• io sinceramente non sono fiducioso ma il nuovo governo mi piace, le idee sicuramente ci sono ora mettiamole in carica
                    .sigpic.

Comment

• Comunque, anche chi è contrario al governo monti non può esserlo, dato che è l'unico attualmente che può essere creduto all'estero e se cade lui cade tutto.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Leggete e godete figliuoli!!!!

http://www3.lastampa.it/politica/sez...o/lstp/430685/

Comment

• Il problema è "la voteranno?".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Non capisco come la mia prof di italiano possa essere contraria a questo governo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Non capisco come la mia prof di italiano possa essere contraria a questo governo.
                              Semplicemente, o era pro berlusconi, e allora il cambio la ferisce, oppure era un accanita odiatrice di berlusca. In questo caso quando le levi il nemico, deve comunque trovare qualcosa da odiare.

Però ti fa capire lo spessore di questa professoressa il fatto che i suoi studenti conoscano le sue preferenze politiche, cosa che invece dovrebbe tenere per se. Specie se sono tanto immotivate. Bocciate lei piuttosto.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Però ti fa capire lo spessore di questa professoressa il fatto che i suoi studenti conoscano le sue preferenze politiche, cosa che invece dovrebbe tenere per se. Specie se sono tanto immotivate. Bocciate lei piuttosto.
                                Non credo sia tanto un problema il fatto che un professore mostri le proprie preferenze politiche. Nel mio caso ho un prof di filosofia & storia dichiaratamente di sinistra che sicuramente non viene ad imporci il suo pensiero politico, anzi, è forse la persona più critica nei confronti della sinistra attuale. Credo che a queste condizioni ogni professore è libero di esprimere le proprie idee in ambito politico.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X