Cucù, cucù non c'è più, chi dalla pupu del canguro cadde giù.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPerché è un pagliaccio.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
io non riesco a capire il messaggio ma ban a vita? se è cosi mi pare eccessivo
Comment
-
Il ban è stato dato in via cautelativa nell'ipotesi di un furto di account. Perchè aprire un topic del genere da parte di un utente così navigato è quanto meno sospetto.
Il ban non è a vita.
Il mod di sezione non lo vedo tanto presente onestamente, tanto è vero che il topic non è stato manco chiuso.
E in ultimo, trovo abbastanza irritanti questi commenti sulla moderazione. Un pochino pesante di qua, bastava un cartellino di là.....sempre dalle stesse persone poi. Mah.
EDIT: ah dimenticavo...il ban non è una condanna a morte eh....serve da lezione per la prossima volta che gli verrà in mente di rendere questo posto un ricettacolo di clown.Last edited by c1cc10; 19 October 2011, 00:26.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Eccomi! c1cc10 ha fatto bene e lo ringrazio. In questi giorni sono assente perché domani mi laureo e sono un po' impegnato. Ma ciò non vuol dire che se manco un paio di giorni non c'è nessuno che controlli.
Il ban come ha spiegato ciccio non è poi così sbagliato. Se ad Emis hanno rubato l'account il ban è più che giustificato, se non è così, un ban non può che schiarire le idee. Inoltre non è definitivo.
Comment
Comment