Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ..

    Cucù, cucù non c'è più, chi dalla pupu del canguro cadde giù.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  • #2
    Delle due l'una: o ti hanno fottuto l'account o hai voluto salutare il foro in grande stile.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Perché il ban?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Perché è un pagliaccio.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Perché è un pagliaccio.
          Può essere...a me su msn ha detto che l'ha sentito in TV e gli sembrava carino postarlo! è stato solo un gesto ingenuo...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Ma il ban è solo per questo? Se è così mi sembra esageratino...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Poi c1cc10 non è nemmeno il mod di sezione..già mi sembra un ban esagerato, può bannare anche se non è il mod di quest'area?
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • #8
                Cucù, Cucù, Emis non c'è più
                sigpic

                Comment


                • #9
                  io non riesco a capire il messaggio ma ban a vita? se è cosi mi pare eccessivo
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    dai porello, non ho capito il significato man non sembra una cosa grave...
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #11
                      Effettivamente un pò di mano pesante. Un cartellino magari ci stava, ma il ban...

                      Comment


                      • #12
                        Il ban è stato dato in via cautelativa nell'ipotesi di un furto di account. Perchè aprire un topic del genere da parte di un utente così navigato è quanto meno sospetto.
                        Il ban non è a vita.
                        Il mod di sezione non lo vedo tanto presente onestamente, tanto è vero che il topic non è stato manco chiuso.
                        E in ultimo, trovo abbastanza irritanti questi commenti sulla moderazione. Un pochino pesante di qua, bastava un cartellino di là.....sempre dalle stesse persone poi. Mah.


                        EDIT: ah dimenticavo...il ban non è una condanna a morte eh....serve da lezione per la prossima volta che gli verrà in mente di rendere questo posto un ricettacolo di clown.
                        Last edited by c1cc10; 19 October 2011, 00:26.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Eccomi! c1cc10 ha fatto bene e lo ringrazio. In questi giorni sono assente perché domani mi laureo e sono un po' impegnato. Ma ciò non vuol dire che se manco un paio di giorni non c'è nessuno che controlli.
                          Il ban come ha spiegato ciccio non è poi così sbagliato. Se ad Emis hanno rubato l'account il ban è più che giustificato, se non è così, un ban non può che schiarire le idee. Inoltre non è definitivo.

                          Comment

                          Working...
                          X