Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Game Over Gheddafi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI reduci pelle e ossa dei lager, se avessero avuto la forza, secondo te avrebbero fatto un giusto processo? O avrebbero strappato a morsi le unghie di Mengele & co.?
Il male richiama male, l'orrore genera orrore, è la natura umana.
In ogni caso c è poco da fare. Questo non è progresso. E quando si parla di natura mi viene sempre in mente hitler che diceva che una cosa quando è buona per le scimmie è buona anche per l uomo. Non nascondiamoci poi dietro ad un dito. La cosa di cattivo gusto è l esibizione della salma con tanto di cellulari intorno. è ridicolo.Last edited by Andrew Clemence; 21 ottobre 2011, 20:42.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI reduci pelle e ossa dei lager, se avessero avuto la forza, secondo te avrebbero fatto un giusto processo? O avrebbero strappato a morsi le unghie di Mengele & co.?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioovviamente non penso che sia stata una fine "giusta", ma non posso non constatare che non dappertutto le cose possano funzionare come da noi. Poi, non dimentichiamo che un conto è entrare "da esterni", per quanto coinvolti, come hanno fatto gli Alleati con Norimberga e le sue premesse, altro è la reazione della popolazione oppressa (vedi, appunto, piazzale Loreto) ..Last edited by Andrew Clemence; 21 ottobre 2011, 20:42.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh immagino che anche ebrei americani francesi e inglesi fossero quantomeno indispettiti con i nazisti.. E invece Norimberga. Questo ha permesso di "entrare" nel regime e fare tesoro dell esperienza. Oltrechè sancire la superiorità culturale della democrazia in maniera esplicita.
Io comprendo benissimo l odio della popolazione, anzi lo condivido, ma il commento è lo stesso che faccio quando vedo mussolini in piazzale loreto. A morte? Sicuramente. Ma come? Attraverso un processo. Avremo dovuto sentire cosa aveva da dire. Non per comprenderlo o compatirlo bada bene, ma solo perchè è un suo diritto inalienabile. Proprio come i diritti umani, per la cui violazione è stato ucciso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh immagino che anche ebrei americani francesi e inglesi fossero quantomeno indispettiti con i nazisti.. E invece Norimberga. Questo ha permesso di "entrare" nel regime e fare tesoro dell esperienza. Oltrechè sancire la superiorità culturale della democrazia in maniera esplicita.
Io comprendo benissimo l odio della popolazione, anzi lo condivido, ma il commento è lo stesso che faccio quando vedo mussolini in piazzale loreto. A morte? Sicuramente. Ma come? Attraverso un processo. Avremo dovuto sentire cosa aveva da dire. Non per comprenderlo o compatirlo bada bene, ma solo perchè è un suo diritto inalienabile. Proprio come i diritti umani, per la cui violazione è stato ucciso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSe si inizia a pensare a complotti, sosia e fughe varie è inevitabile il confronto col NewWorldOrder....ma non sto a parlarne se no:
A) Vi rendo scemi
B) Non vengo creduto dai più per cui non voglio litigare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopurtroppo è l'aberrante esito della personalizzazione del potere. Un odio personale altrettanto estremo ..
Leave a comment:
-
purtroppo è l'aberrante esito della personalizzazione del potere. Un odio personale altrettanto estremo ..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa è assolutamente normale. Quelli hanno capito che avrebbero ottenuto ciò che volevano solamente con la forza, odiavano Gheddaffi e il loro comportamento mi è sembrato più che giusto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHo visto le foto. Decisamente di cattivo gusto... Sembra un linciaggio di selvaggi piu che la ragionevole origine di una democrazia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerchè credi in una Libia democratica?
A me viene da ridere perchè tutte le democrazie del mondo fanno affari con i dittatori e poi (quando si allargano) li fanno fuori o personalmente o incoraggiando i ribelli.
Raccapricciante il commento di quel COGLIONE di Borcesso.
Edit: ah borghezio, scusami sono fuso.
Eh ho letto. Le sue classiche stranezze... Ma secondo me lo fa solo per dar contro agli altri. Se gli altri avessero detto onore a gheddafi lui avrebbe detto "no no, nemmeno per sogno"Last edited by Andrew Clemence; 21 ottobre 2011, 14:07.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHo visto le foto. Decisamente di cattivo gusto... Sembra un linciaggio di selvaggi piu che la ragionevole origine di una democrazia.
A me viene da ridere perchè tutte le democrazie del mondo fanno affari con i dittatori e poi (quando si allargano) li fanno fuori o personalmente o incoraggiando i ribelli.
Raccapricciante il commento di quel COGLIONE di Borcesso.
Leave a comment:
Leave a comment: