Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Game Over Gheddafi
Collapse
X
-
Ho visto le foto. Decisamente di cattivo gusto... Sembra un linciaggio di selvaggi piu che la ragionevole origine di una democrazia.
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNaaaa...credo che ne hanno favorito l'eliminazione perchè un processo a gheddafi sarebbe stato moooolto imbarazzante per molte diplomazie....soprattutto quella italiana...il rais sapeva troppe cose...
Ora sono curioso di sapere come se la sbrigano questi capi tribali.
Ora penso che parta il nuovo totodemocrazia con Siria e Iran in prima fila ad essere liberate ahahah
Leave a comment:
-
Se si inizia a pensare a complotti, sosia e fughe varie è inevitabile il confronto col NewWorldOrder....ma non sto a parlarne se no:
A) Vi rendo scemi
B) Non vengo creduto dai più per cui non voglio litigare
Leave a comment:
-
io personalmente non credo ancora alla morte di bin laden, fate un po voi...
Leave a comment:
-
Attenti al respawn
Comunque sì, 'ste cose non sono mai certe. Non lo era con Saddam e c'era proprio la condanna in diretta, figuriamoci.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNaaaa...credo che ne hanno favorito l'eliminazione perchè un processo a gheddafi sarebbe stato moooolto imbarazzante per molte diplomazie....soprattutto quella italiana...il rais sapeva troppe cose...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCredo che avrebbe fatto la fine di Saddam!
Cmq io il dubbio che quello sia un sosia e lui l'abbiano lasciato scappare in esilio in uno stato africano a lui amico ce l'ho.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio- Saddam Hussein ☑
- Osama Bin Laden ☑
- Col. Gheddafi ☑
Chi Sarà il prossimo?? S.B.???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCredo che avrebbe fatto la fine di Saddam!
Cmq io il dubbio che quello sia un sosia e lui l'abbiano lasciato scappare in esilio in uno stato africano a lui amico ce l'ho.
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon ci posso credere , ridicolo ma non si vergogna ? comunque avrei preferito fosse catturato vivo e messo in prigione a vita, la morte è troppo "semplice" per mio modo di vedere...
Leave a comment:
-
Dove tutto incomincia, tutto finisce; per me era durato troppo a lungo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è bisogno di commentare?
Dal sito del corriere:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDa tutti i siti giunge la notizia. dopo un bombardamento al convoglio sul quale stava fuggendo, raggiunto, catturato e freddato con un colpo in testa in una buca, dai ribelli.....
Bye Rais, Game OverSUL CORRIERE DELLA SERA c'è il video: immagini shockanti e truculenti....non credo sia un video falso...
Last edited by jenny56; 20 ottobre 2011, 19:06.
Leave a comment:
-
fa il paio con "sic transit gloria mundi" del nostro ineffabile premier.
Sono affiatati però nel dire merdate.
Leave a comment:
Leave a comment: