Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game Over Gheddafi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Attenti al respawn

    Comunque sì, 'ste cose non sono mai certe. Non lo era con Saddam e c'era proprio la condanna in diretta, figuriamoci.

    Comment


    • #17
      io personalmente non credo ancora alla morte di bin laden, fate un po voi...
      .sigpic.

      Comment


      • #18
        Se si inizia a pensare a complotti, sosia e fughe varie è inevitabile il confronto col NewWorldOrder....ma non sto a parlarne se no:
        A) Vi rendo scemi
        B) Non vengo creduto dai più per cui non voglio litigare
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Naaaa...credo che ne hanno favorito l'eliminazione perchè un processo a gheddafi sarebbe stato moooolto imbarazzante per molte diplomazie....soprattutto quella italiana...il rais sapeva troppe cose...
          Come per Bin Laden, insomma.
          Ora sono curioso di sapere come se la sbrigano questi capi tribali.

          Ora penso che parta il nuovo totodemocrazia con Siria e Iran in prima fila ad essere liberate ahahah
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #20
            Ho visto le foto. Decisamente di cattivo gusto... Sembra un linciaggio di selvaggi piu che la ragionevole origine di una democrazia.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ho visto le foto. Decisamente di cattivo gusto... Sembra un linciaggio di selvaggi piu che la ragionevole origine di una democrazia.
              Perchè credi in una Libia democratica?
              A me viene da ridere perchè tutte le democrazie del mondo fanno affari con i dittatori e poi (quando si allargano) li fanno fuori o personalmente o incoraggiando i ribelli.
              Raccapricciante il commento di quel COGLIONE di Borcesso.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Perchè credi in una Libia democratica?
                A me viene da ridere perchè tutte le democrazie del mondo fanno affari con i dittatori e poi (quando si allargano) li fanno fuori o personalmente o incoraggiando i ribelli.
                Piu che altro ci speravo...

                Raccapricciante il commento di quel COGLIONE di Borcesso.
                Chi è borcesso?

                Edit: ah borghezio, scusami sono fuso.
                Eh ho letto. Le sue classiche stranezze... Ma secondo me lo fa solo per dar contro agli altri. Se gli altri avessero detto onore a gheddafi lui avrebbe detto "no no, nemmeno per sogno"
                Last edited by Andrew Clemence; 21 October 2011, 14:07.

                Comment


                • #23
                  Borghezio..l'ho confuso con Borcesso.
                  ih,ih!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Ho visto le foto. Decisamente di cattivo gusto... Sembra un linciaggio di selvaggi piu che la ragionevole origine di una democrazia.
                    Ma è assolutamente normale. Quelli hanno capito che avrebbero ottenuto ciò che volevano solamente con la forza, odiavano Gheddaffi e il loro comportamento mi è sembrato più che giusto.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Ma è assolutamente normale. Quelli hanno capito che avrebbero ottenuto ciò che volevano solamente con la forza, odiavano Gheddaffi e il loro comportamento mi è sembrato più che giusto.
                      è piu che giusto stenderlo su un tavolo e fare tante foto con il cell?

                      Comment


                      • #26
                        purtroppo è l'aberrante esito della personalizzazione del potere. Un odio personale altrettanto estremo ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          purtroppo è l'aberrante esito della personalizzazione del potere. Un odio personale altrettanto estremo ..
                          Beh immagino che anche ebrei americani francesi e inglesi fossero quantomeno indispettiti con i nazisti.. E invece Norimberga. Questo ha permesso di "entrare" nel regime e fare tesoro dell esperienza. Oltrechè sancire la superiorità culturale della democrazia in maniera esplicita.
                          Io comprendo benissimo l odio della popolazione, anzi lo condivido, ma il commento è lo stesso che faccio quando vedo mussolini in piazzale loreto. A morte? Sicuramente. Ma come? Attraverso un processo. Avremo dovuto sentire cosa aveva da dire. Non per comprenderlo o compatirlo bada bene, ma solo perchè è un suo diritto inalienabile. Proprio come i diritti umani, per la cui violazione è stato ucciso.

                          Comment


                          • #28
                            Quoto

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              Se si inizia a pensare a complotti, sosia e fughe varie è inevitabile il confronto col NewWorldOrder....ma non sto a parlarne se no:
                              A) Vi rendo scemi
                              B) Non vengo creduto dai più per cui non voglio litigare
                              so cosa intendi, la storia della massoneria che controlla in segreto il mondo?
                              .sigpic.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Beh immagino che anche ebrei americani francesi e inglesi fossero quantomeno indispettiti con i nazisti.. E invece Norimberga. Questo ha permesso di "entrare" nel regime e fare tesoro dell esperienza. Oltrechè sancire la superiorità culturale della democrazia in maniera esplicita.
                                Io comprendo benissimo l odio della popolazione, anzi lo condivido, ma il commento è lo stesso che faccio quando vedo mussolini in piazzale loreto. A morte? Sicuramente. Ma come? Attraverso un processo. Avremo dovuto sentire cosa aveva da dire. Non per comprenderlo o compatirlo bada bene, ma solo perchè è un suo diritto inalienabile. Proprio come i diritti umani, per la cui violazione è stato ucciso.
                                ovviamente non penso che sia stata una fine "giusta", ma non posso non constatare che non dappertutto le cose possano funzionare come da noi. Poi, non dimentichiamo che un conto è entrare "da esterni", per quanto coinvolti, come hanno fatto gli Alleati con Norimberga e le sue premesse, altro è la reazione della popolazione oppressa (vedi, appunto, piazzale Loreto) ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X