Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game Over Gheddafi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh immagino che anche ebrei americani francesi e inglesi fossero quantomeno indispettiti con i nazisti.. E invece Norimberga. Questo ha permesso di "entrare" nel regime e fare tesoro dell esperienza. Oltrechè sancire la superiorità culturale della democrazia in maniera esplicita.
    Io comprendo benissimo l odio della popolazione, anzi lo condivido, ma il commento è lo stesso che faccio quando vedo mussolini in piazzale loreto. A morte? Sicuramente. Ma come? Attraverso un processo. Avremo dovuto sentire cosa aveva da dire. Non per comprenderlo o compatirlo bada bene, ma solo perchè è un suo diritto inalienabile. Proprio come i diritti umani, per la cui violazione è stato ucciso.
    I reduci pelle e ossa dei lager, se avessero avuto la forza, secondo te avrebbero fatto un giusto processo? O avrebbero strappato a morsi le unghie di Mengele & co.?
    Il male richiama male, l'orrore genera orrore, è la natura umana.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ovviamente non penso che sia stata una fine "giusta", ma non posso non constatare che non dappertutto le cose possano funzionare come da noi. Poi, non dimentichiamo che un conto è entrare "da esterni", per quanto coinvolti, come hanno fatto gli Alleati con Norimberga e le sue premesse, altro è la reazione della popolazione oppressa (vedi, appunto, piazzale Loreto) ..
      Ma infatti la via giusta è quella occidentale senza ombra di dubbio. Basata sui diritti umani e quantaltro. Persino i francesi durante la rivoluzione non linciarono i reali. e fu in tutt altra epoca. Ma di esempi piu in piccolo ce ne sono tanti. Persino saddham no? è stato condannato e impiccato.
      Last edited by Andrew Clemence; 21 October 2011, 20:42.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        I reduci pelle e ossa dei lager, se avessero avuto la forza, secondo te avrebbero fatto un giusto processo? O avrebbero strappato a morsi le unghie di Mengele & co.?
        Il male richiama male, l'orrore genera orrore, è la natura umana.
        è vero è l'istinto animale dell'uomo, purtroppo ci si dimentica che a dispetto degli animali abbiamo una coscienza che ci permette di controllare l'istinto, ma purtroppo l'essere umano preferisce vivere nell'ignoranza e questo è cio che succede, guerre, famigliari che si ammazzano, rapine, stupri... sicuramente non avete capito cio che intendo spiegare perché è difficile scriverlo ma ci ho provato...
        .sigpic.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          I reduci pelle e ossa dei lager, se avessero avuto la forza, secondo te avrebbero fatto un giusto processo? O avrebbero strappato a morsi le unghie di Mengele & co.?
          Il male richiama male, l'orrore genera orrore, è la natura umana.
          Certo che si. Proprio per questo non si affida la gestione della cosa a chi è accecato dall ira. E in ogni caso non mi sento di giudicare su eventi di fantastoria. Magari chi veniva fuori dai lager poteva aver acquisito delle sensibilità che noi non immaginiamo.

          In ogni caso c è poco da fare. Questo non è progresso. E quando si parla di natura mi viene sempre in mente hitler che diceva che una cosa quando è buona per le scimmie è buona anche per l uomo. Non nascondiamoci poi dietro ad un dito. La cosa di cattivo gusto è l esibizione della salma con tanto di cellulari intorno. è ridicolo.
          Last edited by Andrew Clemence; 21 October 2011, 20:42.

          Comment


          • #35
            è sempre bello comunque vedere certe immagini al tg all'ora di cena!

            Comment


            • #36
              Ma non erano gli stessi TG che facevano la predica sulle immagini di Osama?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                è sempre bello comunque vedere certe immagini al tg all'ora di cena!
                Quoto! A me non fa impressione...(mi piacciono i film horror...) ma ai bambini non ci pensa nessuno? Ormai la TV è diventata come ai tempi dei romani: ci godono a vedere uno scempio di corpi martoriati! L'hanno giustiziato? Bene, sono contenta...dopo che ha fatto torturare migliaia di povera gente e mandato i suoi soldati a torturare, violentare donne e bambini/e è quello che si merita, un dittatore così...ma c'era bisogno di tutto questo spettacolo? Ormai si è oltrepassato ogni limite della decenza! Fra un po' ci faranno vedere un nostro capo di governo linciato e massacrato...non so a quanti faccia piacere, credo a molti..a me disgusta tutto ciò...ah, io preferisco i film! Almeno lì è tutto finto!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #38
                  comunque tanto per far contenti tutti, in molti media, Tg compresi, si comincia a ragionare a mente più fredda, e si insinuano i primi legittimi dubbi sulla versione ufficiale del feroce "linciaggio", in particolare non si comprende bene il perchè del bombardamento aereo del convoglio, sopratutto in quanto per il momento pare che nessuno abbia voluto o potuto rispondere ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Quoto! A me non fa impressione...(mi piacciono i film horror...) ma ai bambini non ci pensa nessuno? Ormai la TV è diventata come ai tempi dei romani: ci godono a vedere uno scempio di corpi martoriati! L'hanno giustiziato? Bene, sono contenta...dopo che ha fatto torturare migliaia di povera gente e mandato i suoi soldati a torturare, violentare donne e bambini/e è quello che si merita, un dittatore così...ma c'era bisogno di tutto questo spettacolo? Ormai si è oltrepassato ogni limite della decenza! Fra un po' ci faranno vedere un nostro capo di governo linciato e massacrato...non so a quanti faccia piacere, credo a molti..a me disgusta tutto ciò...ah, io preferisco i film! Almeno lì è tutto finto!
                    ma nemmeno a me fa impressione, mi fa proprio schifo! cazzo mentre mangio in linea di massima preferirei evitare di guardare le cervella di uno che saltano per una fucilata!
                    si poteva fare un'edizione straordinaria e mostrarle li, non a rotazione in tutti i tg di pranzo, cena e colazione...son due giorni che mangio guardando la materia grigia di 'sto qui!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      ma nemmeno a me fa impressione, mi fa proprio schifo! cazzo mentre mangio in linea di massima preferirei evitare di guardare le cervella di uno che saltano per una fucilata!
                      si poteva fare un'edizione straordinaria e mostrarle li, non a rotazione in tutti i tg di pranzo, cena e colazione...son due giorni che mangio guardando la materia grigia di 'sto qui!
                      mamma mi ridicolo e poi si lamentano della violenza nei videogiochi
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #41
                        http://sitoaurora.splinder.com/post/...chiamava-ahmid

                        GOMBLODDO
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #42
                          Beh si inizia con il tam tam delle fesserie...

                          Comment


                          • #43
                            http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...a-festeggiare/

                            Come nazione musulmanala la sharia è alla base della nostra legislazione, pertanto ogni legge che contraddica i principi dell’Islam non avrà valore
                            È brutto scrivere il "cvd" per certe cose.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #44
                              Mi mancava proprio una dolce terra basata sulla sharia davanti al balcone di casa. Secondo voi per quanti minuti riusciranno a ringraziare ue e nazioni unite prima di imbracciare le armi e minacciare la loro prima jihad?
                              Last edited by Andrew Clemence; 23 October 2011, 21:13.

                              Comment


                              • #45
                                Possono pure fare come nella penisola arabica dove ci sono le peggior cose però sono amici dell'occidente.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X