Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prima affermi che i TH sono i tuoi idoli e un secondo dopo posti un immagine in cui il solista viene chiaramente preso per il culo?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Prima affermi che i TH sono i tuoi idoli e un secondo dopo posti un immagine in cui il solista viene chiaramente preso IN GIRO?
      IHHHH! che gergo triviale!

      ti riferisci a questa?
      Spoiler:
      dipende dai punti di vista: l'ho scelta perchè alcuni uomini che copiano il modo di fare delle donne, non sono necessariamente gay...è solo un modo di essere...se poi sono gay, non è un problema per nessuno... credo... ah, volevo dire a Mathazzard88..che i 500 euro piacciono anche agli uomini... o no?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        .se poi sono gay, non è un problema per nessuno... credo...
        Ma tu non eri quella che augurava a laggente di avere i figli gghei per provare la sofferenzaah?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Ma tu non eri quella che augurava a laggente di avere i figli gghei per provare la sofferenzaah?
          ma starai scherzando,caro? Dire auguri e figli gay è la stessa cosa di dire auguri e figli maschi o femmine, non credi? Ma quale sofferenza? Io non ho mai detto una bufala simile...la sofferenza appartiene solo agli omofobi! Quelli sì, che hanno problemi!
          Spoiler:
          me gusta!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            lollica

            Elusys

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              ah, volevo dire a Mathazzard88..che i 500 euro piacciono anche agli uomini... o no?


              Spoiler:

              Spoiler:


              Comment


              • 1 euro un caffè. Che ladri. Buongiorno e per favore sta fava. Da me costa 80 centesimi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  1 euro un caffè. Che ladri. Buongiorno e per favore sta fava. Da me costa 80 centesimi.
                  Abiti in Burundi?

                  Comment


                  • Molti direbbero di sì.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      un po meno lollica. la birra non mi piace

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        Abiti in Burundi?

                        Frequento un bar dove con 80 cent ti fanno il bicchiere da 33 cl di latte macchiato. Ecco perchè ci vado sempre da sei mesi a questa parte...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment



                        • Elusys

                          Comment


                          • sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Comment


                              • Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
                                anch'io mi sono spaventata per la faccia di Linda Blair (l'Esorcista ) apparsa all'improvviso in quel giochino maledetto...ma non ho dato un pugno al pc....che incosciente quello lì) !
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:

                                Spoiler:

                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X