Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@immagini del wrestling
Credo che non esista qualcosa di più finto del wrestling al giorno d'oggi (escludendo ovviamente il seno delle star di hollywood).
si arcazzo! quando batista s'era rotto la tetta sinistra per uno stiramento quello non era finto. sti tizi possono farsi male davvero. a meno chè non era tutto dannatamente finto e la mia intera infanzia è tutta una fottuta bugia ç_ç_
si arcazzo! quando batista s'era rotto la tetta sinistra per uno stiramento quello non era finto. sti tizi possono farsi male davvero. a meno chè non era tutto dannatamente finto e la mia intera infanzia è tutta una fottuta bugia ç_ç_
E misa proprio che la tua infanzia è stata una bugia allora.
@immagini del wrestling
Credo che non esista qualcosa di più finto del wrestling al giorno d'oggi (escludendo ovviamente il seno delle star di hollywood).
AH.., smallman...o sono finti o veri...a me fanno morire dal ridere...per la loro aria di di superiorità e il loro comportamento da bulletti ! riguardo alla mania dei pony...ognuno ha le proprie manie...e se le tenga strette...io ho la mania dei memes...e ora che ho scoperto un link dove le crea....aspettatevi di tutto!
Spoiler:
(a me è capitato!)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Per riuscire a fare certe mosse senza far del male all'altro e rendere il tutto allo stesso tempo abbastanza credibile penso ci voglia allenamento. Allenamento che va oltre la palestra e gli steroidi.
Comment