Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioma davvero il mio senso dell'umorismo fa così schifo?
ma come succede per tutte le persone del mondo eh.
questa cosa però non vale per jenny
Comment
-
Capitano Coraggioso!
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono no è solo diverso dal mio, da quello di marc o da quello di tutta l'utenza(soggettivo).
Problem,user? Neanche le tue mi fanno ridere...ma non mi suiciderò per questo!Spoiler:ps.: ricordati la lista ignorati, figliuolo! sii coerente...Last edited by jenny56; 02 February 2012, 02:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioma davvero il mio senso dell'umorismo fa così schifo?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioma davvero il mio senso dell'umorismo fa così schifo?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono no è solo diverso dal mio, da quello di marc o da quello di tutta l'utenza(soggettivo).
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggiodevo ridere?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
Comment