Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSiete osceni, cazzo.
Spoiler:
Spoiler:
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
John,fammi capire una cosa...ma tu ti ecciti guardando cadaveri?No,perchè mi hanno postato una foto che tu avevi trovato,di un cadavere di donna,aperta tipo quarto di bue,con un negrone che se la stava facendo.Sai che puoi chiedere aiuto,per questo tuo problema,vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioJohn,fammi capire una cosa...ma tu ti ecciti guardando cadaveri?No,perchè mi hanno postato una foto che tu avevi trovato,di un cadavere di donna,aperta tipo quarto di bue,con un negrone che se la stava facendo.Sai che puoi chiedere aiuto,per questo tuo problema,vero?
Te l'ha passata il Rosho o Ryusuke?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Presa da facebook perché la ho caricata io qualche giorno fa dopo averla trovata su /b/.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioJohn,fammi capire una cosa...ma tu ti ecciti guardando cadaveri?No,perchè mi hanno postato una foto che tu avevi trovato,di un cadavere di donna,aperta tipo quarto di bue,con un negrone che se la stava facendo.Sai che puoi chiedere aiuto,per questo tuo problema,vero?
I hereby declare the REACTION IMAGE MONTH.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment