Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Non sono divertenti o, meglio, lo sono però solo se si sono letti i comunicati dei poundisti e sentite le loro dichiarazioni sull'estraneità del tizio rispetto a casa pound.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Spoiler:
Spoiler:Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 December 2011, 13:54.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:
Cosa rappresenta tutto ciò?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioLast edited by jenny56; 17 December 2011, 20:49.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment