Originariamente Scritto da Sgorgo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio*mette le mani a fontanella e all'ultimo secondo, stile matrix, divarica le mani. la merda cade sulle tue scarpe*Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioNon cago dalla bocca..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioPer fortuna,di mio ho molto appetito...e nonostante abbia già cenato,ma soprattutto visto quella MERDA di immagine,sento ancora un certo languorino..quasi quasi mi mangio un pò di Nutella
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioEhm... faccia da culo? (sì, questa è brutta)
c'è l'eventualità che io però abbia rubato un suo paio di scarpe e che le abbia messe in traiettoria con la merda plananteSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioL'Ophi cinese chi è?
Diffidate delle imitazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAppunto, un Ophi taroccato cinese.
Diffidate delle imitazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioTogliti il berrettino di Natale,che siamo quasi a Pasqua!
Comment
-
[IMG][/IMG]
Price è anche Mario!
lol
Questa è epica!
Non posso che consigliarvi questa pagina(non è mia) http://www.facebook.com/Videogamemes E' ricca di Memes sui videogame,ne ho trovato anche uno di Gamesurf.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment