Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Default?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Evviva, ora la mia più grande aspirazione sarà stare sopra la soglia della povertà!
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #32
      La scelta dovrebbe quindi essere obbligata---->Monti.
      Ma visto che questi pensano solo ai loro interessi massacrando il nostro futuro, io mi autocompiatisco e compiatisco l'intero popolo italiano che non troviamo la forza di mettere in atto un'insurrezione armata.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #33
        Forse si muove qualcosa, speriamo in una accelerazione di tutto. Comunque insisto che le elezioni senza un serio riempitivo in mezzo sarebbero un suicidio.

        Spoiler:
        http://www.repubblica.it/politica/20...69/?ref=HREA-1

        16:56

        La dichiarazione integrale di Napolitano:

        Ecco la dichiarazione integrale del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, resa nota dal Quirinale. "Di fronte alla pressione dei mercati finanziari sui titoli del debito pubblico italiano, che ha oggi toccato livelli allarmanti, nella mia qualità di Capo dello Stato tengo a chiarire quanto segue, al fine di fugare ogni equivoco o incomprensione:
        1) non esiste alcuna incertezza sulla scelta del Presidente del Consiglio on. Silvio Berlusconi di rassegnare le dimissioni del governo da lui presieduto. Tale decisione diverra' operativa con l'approvazione in Parlamento della legge di stabilità per il 2012;
        2) sulla base di accordi tra i Presidenti del Senato e della Camera e i gruppi parlamentari sia di maggioranza sia di opposizione, la legge sarà approvata nel giro di alcuni giorni;
        3) si svolgeranno quindi immediatamente e con la massima rapidità le consultazioni da parte del Presidente della Repubblica per dare soluzione alla crisi di governo conseguente alle dimissioni dell'on. Berlusconi;
        4) pertanto, entro breve tempo o si formerà un nuovo governo che possa con la fiducia del Parlamento prendere ogni ulteriore necessaria decisione o si scioglierà il Parlamento per dare subito inizio a una campagna elettorale da svolgere entro i tempi più ristretti.
        Sono pertanto del tutto infondati i timori che possa determinarsi in Italia un prolungato periodo di inattività governativa e parlamentare, essendo comunque possibile in ogni momento adottare, se necessario, provvedimenti di urgenza".
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment

        Working...
        X